Etika, l’app che ricompensa gli stili di vita consapevoli

da | 1 Mar 2024

Etika, la rivoluzionaria app che promette di portare una ventata di freschezza e innovazione nell’universo delle applicazioni, fornendo agli utenti un’esperienza digitale unica e consapevole basata sul principio della ricompensa. Etika è destinata a rivoluzionare la gestione del tempo e il miglioramento delle abitudini personali, promuovendo una qualità di vita migliore attraverso la consapevolezza. Offre agli utenti un’esperienza coinvolgente ed efficace che li rende protagonisti.

Come funziona l’app Etika

Etika è un applicazione unica nel suo genere che aiuta a prendere decisioni etiche in vari aspetti della tua vita; sia nell’ambito del consumo sia, in quello della condotta personale. L’App è progettata per tenere traccia e monitorare i comportamenti quotidiani degli utenti come:

  • la salute
  • l’attività fisica
  • il vivere green
  • una consuetudine alimentare sana
  • il viaggiare consapevolmente

Con ricompense per chi ha adottato tali stili di vita.

Il CEO di Etika, Danilo Fanfano dichiara: “Etika è il risultato di una visione che abbraccia la crescita personale e il benessere globale. In una piattaforma dedicata al cambiamento positivo e al rafforzamento individuale. Con Etika vogliamo ispirare un cambiamento positivo nei comportamenti di guadagno. Crediamo che l’app possa supportare, a oggi, l’economia del singolo utente. Obiettivo di Etika, nel medio e lungo periodo, è di riuscire ad apportare un sostegno costante all’interno di un nucleo familiare”. 

Il fitcoin, la moneta non scambiabile

L’app si rivolge a tutti: ai giovani professionisti e studenti, agli appassionati di tecnologia e lifestyle green,. Nonché a chi ama il fitness ed è attento ad avere un’alimentazione sana e a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un miglioramento personale. Ogni volta che si adottano comportamenti etici e si raggiungono gli obiettivi si guadagnano fitcoin scaricabili e accumulabili nel proprio wallet.

Il fitcoin è una moneta “non tradabile” progettata in maniera tale che, non possa essere scambiata con altre valute per acquistare beni o servizi al di fuori dell’ecosistema di Etika. Man mano che, si guadagnano  fitcoin, gli stessi si possono utilizzare per l’acquisto di prodotti utili e servizi reali all’interno del suo marketplace. Sensibilizzando gli utenti all’acquisto di tutto ciò che coinvolge il benessere psicofisico della persona.

“Siamo entusiasti di aver chiuso già numerose partnership con aziende nazionali ed esteredichiara il direttore marketing di Etika Marilisa Loisi –. Tutte  hanno fin da subito intuito la potenzialità Etika già nel gennaio 2022, nella sua fase progettuale. Nell’app sono già attive diverse realtà, i gainer, che permettono, usando i loro servizi, di guadagnare ulteriori fitcoin. Etika supporta loro ad ottenere benefici per i propri clienti. L’app si presenta di facile utilizzo e rispetto ad altre del genere che  promettono “facili guadagni”, ha una velocità reale di guadagno in tempi brevi. E  aumenta il potere di acquisto dell’utente, lasciandolo libero di scegliere e di acquistare migliaia di prodotti nel marketplace  interno”.

Dove trovare l’app Etika

Etika è disponibile per il download sui dispositivi iOS e Android ed anche sui social. Ecco i link.

Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.etikapp.etikapp
Apple Store https://apps.apple.com/us/app/etika/id6446459356
Instagram https://www.instagram.com/etika__app/
Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61552522060702
Sito Web https://etikapp.it/

0 commenti

Potrebbe Interessarti