DigitalMakers: crescita esponenziale e focus sul benessere dei dipendenti al centro della strategia di comunicazione

da | 18 Mag 2024

DigitalMakers affida a Disclosers la gestione della propria comunicazione. L’obiettivo della collaborazione è quello di rafforzare la brand awareness e raccontare al mercato la vision, i valori e le strategie innovative che hanno portato DigitalMakers a diventare un punto di riferimento nel panorama del marketing digitale italiano.

Un ecosistema digitale per una crescita misurabile

Nata nel 2018, DigitalMakers si distingue per un approccio data-driven e un focus sulla costruzione di ecosistemi digitali su misura per le esigenze dei propri clienti. Con un team di oltre 35 professionisti, l’agenzia ha sviluppato strategie di marketing full-funnel che hanno permesso a oltre 100 aziende di ottenere risultati concreti e misurabili in termini di crescita dei digital KPIs.

Un team eterogeneo e un forte focus sul benessere

Alla guida di DigitalMakers c’è Francesco Anzelmo, CEO con una comprovata esperienza nel settore. Sotto la sua leadership, l’agenzia ha fatto del benessere dei propri dipendenti una priorità, offrendo tra le altre cose smart working e settimana lavorativa corta. Un impegno che si traduce in un ambiente di lavoro positivo e stimolante, dove il 66% dei ruoli apicali sono ricoperti da donne.

Un approccio omnicanale per un’esperienza utente fluida

In un mondo sempre più digitale, le aziende devono offrire ai propri clienti esperienze fluide e integrate su tutti i canali. “Con i nostri clienti instauriamo un rapporto di crescita reciproca, ci piace pensare che il nostro team diventi un’estensione del loro, accomunati dagli stessi obiettivi.“, afferma Francesco Anzelmo, CEO di DigitalMakers.

Nonostante le sue radici siciliane, DigitalMakers guarda al futuro con una vocazione internazionale. L’agenzia è infatti impegnata in progetti di collaborazione con aziende in tutto il mondo, con l’obiettivo di esportare il proprio know-how e arricchire la propria visione.

Disclosers: valorizzare la pluralità di valori e competenze

Dal punto di vista mediatico la sfida è quella di riuscire a valorizzare la pluralità di valori e competenze di questa agenzia, evidenziando l’impatto che i loro progetti di marketing digitale riescono ad avere e a generare.“, commentano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers.

DigitalMakers: crescita esponenziale e focus sul benessere dei dipendenti al centro della strategia di comunicazione

Team Disclosers

Una partnership strategica per una comunicazione efficace

La collaborazione tra DigitalMakers e Disclosers rappresenta un passo importante per entrambe le realtà. Per DigitalMakers, significa poter contare su un partner esperto e strategico per comunicare al meglio la propria offerta al mercato. Per Disclosers, significa rafforzare il proprio portfolio clienti con un’agenzia leader nel settore del Growth Marketing.

Insieme, DigitalMakers e Disclosers continueranno a scrivere una storia di successo all’insegna dell’innovazione, del benessere e della crescita.

0 commenti

Potrebbe Interessarti