Alla Design Week il lancio dei frigoriferi LG InstaView with MoodUP

da | 11 Apr 2024

Alla Design Week di Milano LG presenta la nuova collezione di frigoriferi InstaView with MoodUP. Si tratta di un’innovativa linea sul solco dell’innovazione già avviata nel 2020, che rappresenta una nuova rivoluzione nel modo di concepire la cucina moderna, offrendo un connubio tra tecnologia, personalizzazione e stile. Al cuore della proposta c’è l’introduzione di un elemento di personalizzazione estremamente innovativo: la capacità di modificare il colore delle porte del frigorifero per adattarlo allo stato d’animo degli utenti o all’atmosfera desiderata. Questa caratteristica, abbinata agli altoparlanti integrati, permette di creare una sinergia unica tra musica e design. Offrendo un’esperienza multisensoriale che va ben oltre la conservazione degli alimenti.

frigoriferi LG Instaview

La nuova linea di frigoriferi LG InstaView with MoodUP

La gamma LG InstaView with MoodUP si articola in due versioni principali: Combinato e Multidoor. Entrambe sono progettate per integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto abitativo grazie alla loro estetica innovativa e alle prestazioni di alto livello. La personalizzazione tramite l’app LG ThinQ apre a possibilità quasi infinite, con oltre 400 combinazioni cromatiche per il modello Combinato e oltre 170.000 per il Multidoor. Permettendo così agli utenti di esprimere la propria individualità.

Non si tratta solo di estetica: quando i pannelli luminosi sono spenti, il frigorifero assume i toni del Lux Gray e del Lux White. Conferendo eleganza e sobrietà alla cucina con un richiamo alle texture naturali delle pietre. Questo dettaglio sottolinea la versatilità di LG InstaView with MoodUP, capace di adattarsi a qualsiasi design interno. Da quello più classico e lineare a quello più audace e dinamico.

La tecnologia InstaView

La tecnologia InstaView, che permette di vedere l’interno del frigorifero con un semplice tocco, si arricchisce di nuove funzionalità pratiche e intuitive. Come la possibilità di ricevere notifiche luminose per una gestione più smart degli spazi e degli alimenti. Le innovazioni non si fermano qui: il frigorifero Multidoor è dotato della funzione DoorCooling per una temperatura più uniforme e una migliore conservazione degli alimenti. Mentre la versione combinata introduce il FRESHConverter, che ottimizza lo spazio interno secondo le esigenze specifiche di conservazione.

La facilità d’uso è garantita da un display touch da 4.3”, attraverso il quale è possibile accedere a una varietà di funzioni, dalle impostazioni della temperatura alle note personali. Rendendo LG InstaView with MoodUP non solo un elettrodomestico ma un vero e proprio assistente per la vita quotidiana. Infine, l’adozione del compressore Inverter assicura prestazioni ottimali con il massimo della silenziosità. Confermando l’impegno di LG nella ricerca di soluzioni che coniughino innovazione tecnologica e rispetto per l’ambiente.

Disponibilità e prezzi

Il frigorifero LG InstaView with MoodUP sarà tra in anteprima alla design week nello stand di LG (padiglione 4, stand C19-C30) a Eurocucina/FTK  insieme alla collezione di elettrodomestici da incasso LG. Sarà inoltre tra i protagonisti del Fuorisalone in occasione della rinnovata collaborazione di LG con il premium brand olandese di design Moooi. Le due realtà presenteranno un nuovo concept in  un’unica esposizione esperienziale e immersiva presso il Salone dei Tessuti di Milano (Via San Gregorio 29, Milano).

Per l’occasione i modelli saranno disponibili in preordine dal 15 aprile al 5 maggio nei migliori negozi di elettronica di
consumo e su LG Online Shop. Questi i prezzi:

  • La  versione Multidoor (GMV960NNME) a 4.999 euro
  • Il modello Combinato (GBG719MDNN)  a 2.499 euro

Coloro che acquisteranno il frigorifero in fase di preordine potranno godere di un cashback, con un rimborso per un valore fino a 1.000 euro.

0 commenti

Potrebbe Interessarti