Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
HUAWEI PURA 70: la nuova serie di smartphone punta sull'eccellenza fotografica

telefonia

HUAWEI PURA 70: la nuova serie di smartphone punta sull’eccellenza fotografica

Huawei ha presentato la nuova serie di smartphone HUAWEI PURA 70, che si pone come l’erede dell’iconica serie P, rinomata per le sue eccellenti prestazioni fotografiche. I tre nuovi modelli – Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra – si distinguono per un design elegante e raffinato, un hardware potente e, soprattutto, un comparto fotografico all’avanguardia.

Design, display e prestazioni

Tutta la serie HUAWEI PURA 70 vanta un design premium con un corpo sottile e leggero, realizzato con materiali di alta qualità. I display OLED LTPO offrono una visione immersiva con refresh rate a 120Hz e luminosità eccezionale, garantendo un’esperienza visiva fluida e confortevole in ogni condizione di luce.

I nuovi smartphone HUAWEI sono dotati del potente processore Kirin 9000S1 (Pura 70) o Kirin 9010 (Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra), che garantiscono prestazioni fluide e reattive per qualsiasi attività, dal multitasking ai giochi più impegnativi. La memoria RAM capiente e lo storage ampio assicurano una gestione efficiente dei file e delle app.

HUAWEI PURA 70: la nuova serie di smartphone punta sull'eccellenza fotografica

Fotocamera: il punto di forza

Il vero fiore all’occhiello della serie HUAWEI PURA 70 è il comparto fotografico, che rappresenta il punto di forza di questi dispositivi. Tutti e tre i modelli sono dotati di un sistema di fotocamere multiple con sensori e ottiche di alta qualità, in grado di catturare immagini e video di eccezionale qualità in qualsiasi condizione di luce.

PURA 70 vanta una fotocamera principale da 50MP con apertura variabile f/1.4-4.0 e stabilizzazione ottica, un ultra-grandangolare da 13MP e un teleobiettivo da 12MP con zoom 5X.

PURA 70 Pro è invece dotato di una fotocamera principale da 50MP con apertura variabile f/1.4-4.0 e stabilizzazione ottica, un ultra-grandangolare da 12.5MP e un teleobiettivo da 48MP con zoom 3.5X.

Infine, PURA 70 Ultra monta una fotocamera principale da 50MP con sensore da 1″ e apertura variabile f/1.6-4.0, un ultra-grandangolare da 40MP, un teleobiettivo 3.5X da 50MP e zoom ottico fino a 100X.

Tutte le fotocamere sono dotate di tecnologie avanzate come l’autofocus intelligente, la modalità notturna e la registrazione video in 4K, per offrire agli utenti la massima versatilità e la migliore qualità delle immagini in ogni situazione.

HUAWEI PURA 70: la nuova serie di smartphone punta sull'eccellenza fotografica

Batteria e ricarica

HUAWEI PURA 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra sono dotati di batterie capienti che garantiscono un’autonomia di lunga durata. La tecnologia di ricarica rapida permette di ricaricare la batteria in tempi brevi, per essere sempre pronti ad utilizzare il proprio smartphone.

Prezzo e disponibilità

La serie HUAWEI PURA 70 è disponibile in Italia con prezzi a partire da 999 euro per il modello base Pura 70, 1.199 euro per Pura 70 Pro e 1.499 euro per il top di gamma Pura 70 Ultra.

Leggi anche La rivincita di Huawei e il trimestre record: ricavi a +564%.

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

telefonia

Sony alza l’asticella della fotografia su smartphone con Xperia 1 VI, il suo nuovo top di gamma che introduce un teleobiettivo ottico con zoom...

Smart Device

Abbandona il cavo e abbraccia la libertà della ricarica wireless: VARTA presenta Mag Pro Wireless Power Bank, un power bank magnetico da 5.000 mAh...

telefonia

OPPO ha svelato il suo ultimo gioiello: OPPO A60, uno smartphone progettato per offrire un’esperienza utente di alto livello senza rinunciare a stile e...

telefonia

realme svela la data di lancio della sua attesissima serie 12 5G, pronta a conquistare il mercato italiano a partire dal 14 maggio. La...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961