Il display da viaggio LG StanbyME Go disponibile in Italia

da | 26 Dic 2023

Presentato a IFA 2023, ecco che arriva in Italia LG StanbyME Go. Si tratta del nuovo Lifestyle Screen con design a valigetta, utile durante viaggi e trasferte, perché utilizzabile in tutti gli spazi sia interni sia esterni. E della stessa linea del display StanbyME, di cui abbiamo fatto la recensione in questo articolo.

LG StanbyME Go, il display da viaggio

Il display LG StanbyME Go ha un fattore di forma unico: lo schermo full touch da 27 pollici è infatti integrato all’interno di una pratica custodia a valigetta che permette di trasportarlo ovunque con facilità. Una volta estratto dalla custodia, è possibile regolare altezza, orientamento e inclinazione, e  può essere posizionato anche parallelo alla superficie di appoggio. In modo da diventare una sorta di tavolo da gioco digitale.

La batteria integrata garantisce fino a 3 ore di utilizzo per godere dei propri film, serie tv e video preferiti in qualunque luogo, senza necessità di una presa di corrente. Inoltre LG StanbyME Go è solido e resistente: ha infatti superato con successo 11 test di conformità dello standard MIL-STD-810G. Che ne certifica la resistenza a un’ampia varietà di fattori ambientali tra cui bassa pressione, alta temperatura, bassa temperatura, polvere e sale, sopportando anche piccoli urti e vibrazioni.

Perfetto anche il lavoro

Grazie alle connettività Wi-Fi, NFC, HDMI e USB, il nuovi display di LG può trasformarsi in un pratico strumento di lavoro
anche negli spazi più insoliti. Nonostante le dimensioni compatte, l’esperienza visiva è garantita dal supporto di Dolby Vision. Mentre per quella sonora c’è Dlby Atmos, il sistema di altoparlanti a quattro canali da 20W e l’ottimizzazione dell’uscita del suono nella parte anteriore dello schermo.

LG StanbyME Go è dotato della piattaforma proprietaria di LG webOS che consente di navigare facilmente tra app e contenuti preferiti. Nonché di connettersi comodamente ai propri dispositivi iOS o Android, e di sfruttare il riconoscimento vocale per avviare app, regolare l’audio o cercare contenuti. Accensione e spegnimento sono regolati rispettivamente dall’apertura e chiusura della custodia per il massimo della praticità.

Disponibilità e prezzo

In Italia il dispositivo è disponibile su LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica di consumo a un prezzo
consigliato al pubblico di 1299 euro. In occasione del lancio, LG offre su LG Online Shop uno sconto del 10% sull’acquisto e un
finanziamento a tasso zero fino in 10, 20 e 30 mesi.

0 commenti

Potrebbe Interessarti