Trust, marchio unico per gli accessori digitali di lifestyle, presenta due nuove uscite di punta del suo catalogo gaming per portare l’esperienza di gioco a un nuovo livello di confort senza precedenti: si tratta delle tastiere Torix Premium e di Acira Mini.
Trust GXT 866 Torix: la nuova tastiera da gioco immersiva
La nuova tastiera meccanica Torix combina caratteristiche avanzate con la semplicità nel design, per offrire prestazioni di gioco elevate e precise a tutte le tipologie di gamer, dai beginners ai pro. I tasti sono dotati di interruttori meccanici Huano Linear e garantiscono fino a 50 milioni di battute e allo stesso tempo una digitazione estremamente agevole per un’esperienza di gioco fluida.
Design accattivante ed estrema comodità nel trasporto
Dispone inoltre di un design molto accattivante: grazie alla retroilluminazione RGB completa, gli utenti hanno modo di personalizzarla in base alle proprie preferenze data la vasta gamma di colori e personalizzazioni disponibili (fino a 16,8 milioni di combinazioni).
È provvista inoltre di una piastra superiore in alluminio per supportare le sessioni di gioco più intense e di una manopola dedicata al volume, in modo da regolarlo in tutta facilità durante il gameplay.
Grazie a un cavo USB-A-C rimovibile, Torix è comoda da trasportare ovunque, conservare in un luogo sicuro, o sostituire il cavo stesso con uno personalizzato.
La tastiera da gioco GXT 866 Torix è disponibile sul mercato al prezzo di 89,99 euro.
Elegante e compatta, ma potente: la nuova mini-tastiera GXT 867 Acira
Del 60% più piccola delle normali tastiere gaming, Acira Mini è una tastiera potente ed un’ottima compagna di gioco. È la soluzione migliore per tutti quei giocatori che non desiderano occupare troppo spazio, senza però rinunciare a prestazioni di alta gamma: i tasti a doppia funzione e gli interruttori meccanici Outemu Linear garantiscono sessioni di gioco sensazionali e fino a 50 milioni di battute garantite per i tasti.
Uno stile inconfondibile
Con una retroilluminazione RGB da 1,6 milioni di combinazione di colori ed effetti, Acira Mini permette di regolarli a proprio piacimento attraverso il software integrato.
È dotata anch’essa di un cavo rimovibile e sostituibile con uno personalizzato ed è facilmente trasportabile, per trasferire la propria esperienza di gioco ovunque si voglia, senza limiti.
Acira Mini offre quindi il massimo confort, la massima adattabilità a tutte le esigenze di gaming pur a dimensioni ridotte e si affaccia al mercato al prezzo di 49,99 euro.
0 commenti