Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Trust e le nuove tastiere gaming per un’esperienza più confortevole e immersiva

gaming

Trust e le nuove tastiere gaming per un’esperienza più confortevole e immersiva

Trust, marchio unico per gli accessori digitali di lifestyle, presenta due nuove uscite di punta del suo catalogo gaming per portare l’esperienza di gioco a un nuovo livello di confort senza precedenti: si tratta delle tastiere Torix Premium e di Acira Mini.

Trust GXT 866 Torix: la nuova tastiera da gioco immersiva

La nuova tastiera meccanica Torix combina caratteristiche avanzate con la semplicità nel design, per offrire prestazioni di gioco elevate e precise a tutte le tipologie di gamer, dai beginners ai pro. I tasti sono dotati di interruttori meccanici Huano Linear e garantiscono fino a 50 milioni di battute e allo stesso tempo una digitazione estremamente agevole per un’esperienza di gioco fluida.

Design accattivante ed estrema comodità nel trasporto

Dispone inoltre di un design molto accattivante: grazie alla retroilluminazione RGB completa, gli utenti hanno modo di personalizzarla in base alle proprie preferenze data la vasta gamma di colori e personalizzazioni disponibili (fino a 16,8 milioni di combinazioni).

 

È provvista inoltre di una piastra superiore in alluminio per supportare le sessioni di gioco più intense e di una manopola dedicata al volume, in modo da regolarlo in tutta facilità durante il gameplay.

Grazie a un cavo USB-A-C rimovibile, Torix è comoda da trasportare ovunque, conservare in un luogo sicuro, o sostituire il cavo stesso con uno personalizzato.

La tastiera da gioco GXT 866 Torix è disponibile sul mercato al prezzo di 89,99 euro.

tastiiera Trust

Elegante e compatta, ma potente: la nuova mini-tastiera GXT 867 Acira

Del 60% più piccola delle normali tastiere gaming, Acira Mini è una tastiera potente ed un’ottima compagna di gioco. È la soluzione migliore per tutti quei giocatori che non desiderano occupare troppo spazio, senza però rinunciare a prestazioni di alta gamma: i tasti a doppia funzione e gli interruttori meccanici Outemu Linear garantiscono sessioni di gioco sensazionali e fino a 50 milioni di battute garantite per i tasti.

Uno stile inconfondibile

Con una retroilluminazione RGB da 1,6 milioni di combinazione di colori ed effetti, Acira Mini permette di regolarli a proprio piacimento attraverso il software integrato.

tastiera trust mini

 

È dotata anch’essa di un cavo rimovibile e sostituibile con uno personalizzato ed è facilmente trasportabile, per trasferire la propria esperienza di gioco ovunque si voglia, senza limiti.

Acira Mini offre quindi il massimo confort, la massima adattabilità a tutte le esigenze di gaming pur a dimensioni ridotte e si affaccia al mercato al prezzo di 49,99 euro.

 

 

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

News

Xiaomi Cafè, il nuovo ed esclusivo hub situato nel cuore di uno dei design district di Milano, ha ospitato una speciale Masterclass della disegnatrice...

Green Tech

Pulsee Luce e Gas compie un ulteriore passo verso la sostenibilità con il lancio di Green+, una nuova divisione dedicata all’efficientamento energetico e all’autoproduzione...

PC

Huawei ha annunciato il nuovo MateBook D 16 2024, un laptop che coniuga prestazioni e portabilità. Il dispositivo è dotato di un ampio display da...

News

Motorola, sponsor ufficiale dell’AC Monza, ha lanciato una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. La campagna, realizzata in collaborazione con Telefono Rosa,...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961