Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

innovazione

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Apple Fitness+, il servizio di fitness e benessere, è disponibile per tutti gli utenti iPhone a partire da oggi, 12 settembre. Quest’esperienza sarà disponibile anche su iPad e Apple TV.

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Chi ha un iPhone potrà così abbonarsi a Fitness+ e usufruire dei suoi contenuti, anche senza avere un Apple Watch. Con oltre 3000 workout e meditazioni, sarà possibile visualizzare le indicazioni sullo schermo. Inoltre, sarà integrato con l’app Fitness disponibile con iOS 16 e si troverà nel pannello centrale.

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Premi e sfide aiuteranno a trovare la giusta motivazione per chiudere l’anello Movimento. Per iscriversi è necessario avere un iPhone, ma l’esperienza Fitness+ sarà disponibile anche su iPad e Apple TV.

Inoltre, Fitness+ introdurrà nuovi episodi della quarta stagione di Passeggiamo, un’esperienza audio su Apple Watch pensata per aiutare le persone a camminare più spesso. Accompagnati da nuovi interessanti ed influenti ospiti, tra cui ra cui il principe William, Malala Yousafzai e Nick Jonas. Mentre Corriamo, ideato per aiutare a trovare ispirazione per correre, esplora nuove località. Dal Parco nazionale di Yellowstone alla Città del Messico, fino a Seattle e Queenstown. Con iOS 16, tutti gli episodi sono disponibili nell’app Fitness su iPhone, per chi ha un abbonamento a Fitness+.

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Arriva anche l’ultima serie Artista in primo piano con allenamenti accompagnati dalla musica di Mary J. Blige, Rolling Stones e The Weeknd. Ci sono novità anche per la sua Raccolta più recente: Pilates for More Than Your Core, con una selezione di allenamenti di pilates da 20 e 30 minuti. I workout potranno essere svolti autonomamente oppure in associazione agli allenamenti Rafforzamento e Core training.

Prezzi e disponibilità

Apple Fitness+ è disponibile come servizio in abbonamento a un costo di 9,99 euro al mese o 79,99 euro all’anno. Può essere condiviso con un massimo di cinque componenti della famiglia. 

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Negli ultimi anni il lavoro fatto da realme è staro sempre quello di elevare ricerca e sviluppo per offrire ai consumatori tecnologia all’avanguardia a...

innovazione

In concomitanza con il lancio della prima smart lock al mondo con supporto nativo Matter, Nuki ha annunciato un’altra innovazione per la primavera 2024....

News

Il 2024 dovrebbe essere un anno importante per il Vision Pro di Apple presentato lo scorso giugno. Ma se ancora non è ben chiaro...

Green Tech

In un periodo dell’anno in cui si va alla ricerca del regalo perfetto anche Swappie – azienda leader in Europa nell’acquisto, ricondizionamento e vendita...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961