iPhone 14, le offerte WINDTRE per i nuovi smartphone Apple

da | 17 Set 2022

WINDTRE mette a disposizione i nuovi iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max, di cui trovate tutte le caratteristiche in questo articolo. I modelli 14 e 14 Plus sono disponibili in 5 colori: mezzanotte, blu, galassia, viola e PRODUCT(RED). Mentre le due versioni Pro sono in viola scuro, argento, oro e nero siderale. A differenza degli altri dispositivi, già disponibili nei negozi, l’iPhone 14 Plus arriverà il 7 ottobre. Ecco le tariffe offerte da WINDTRE.

Le offerte WINDTRE per avre uno degli iPhone 14

La gamma iPhone 14 è disponibile con le proposte WINDTRE da 24,99 euro in più al mese rispetto all’offerta scelta. E con anticipo a partire da zero euro con finanziamento. Ad esempio, i nuovi clienti che sottoscrivono la soluzione “Di Più Unlimited 5G”, con minuti e Giga illimitati, minuti internazionali e call center senza attese, avranno la possibilità di abbinare iPhone 14 128GB a 24,99 euro in più al mese. Con anticipo zero appunto se scelgono il finanziamento. Per la famiglia iPhone 14, le proposte WINDTRE prevedono, inoltre, servizi esclusivi come l’offerta Protect, che include la protezione dal furto. Oppure Reload Plus, che consente di cambiare iPhone ogni anno con il nuovo modello.

La serie iPhone 14 può essere acquistata anche in abbinamento alle offerte “Professional” di WINDTRE per i clienti con partita IVA. Ad esempio con “PROFESSIONAL WORLD PLUS”, la soluzione 5G ready che include assistenza prioritaria, minuti e Giga illimitati in Italia. Oltre a minuti e Giga da e verso l’estero. In questi caso i clienti possono avere i nuovi modelli a partire da 22,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta. Inoltre, possono aggiungere l’esclusivo servizio “Smartphone Reload” che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone in un giorno.

Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, si può visitare il sito di WINDTRE.

0 commenti

Potrebbe Interessarti