Si svolgerà domani 7 marzo il DocsMarshal Day 2023, seconda edizione dell’evento dedicato alla soluzione digitale per il business organizzato da Cualeva Srl. Ospite speciale della giornata sarà Domenico Violante, Customer Technology e MDM Leader e Partner di EY Italia. In questo articolo il programma dell’evento.
DocsMarshal Day 2023 con ospite Domenico Violante di EY Italia
Il DocsMarshal Day 2023 avrà come ospite Domenico Violante di EY Italia. Che ha oltre 20 anni di esperienza nella conduzione di programmi di trasformazione digitale per aziende operanti nei settori dei beni di consumo, della moda, del retail e dei prodotti industriali. Domenico è anche Practice Leader del Master Data Management & Governance e del CRM Technologies Capability Team. Che supporta le aziende nell’attivazione e nell’adozione di soluzioni digitali end-to-end.
L’appuntamento di domani avrà come focus la gestione ed ottimizzazione aziendale attraverso l’innovativo software DocsMarshal versione 2023. Che, senza sostituire le applicazioni gestionali già presenti in azienda e in maniera semplice, implementa i sistemi low code/no code. Nel corso del suo speech Violante spiegherà l’importanza e gli impatti del Process Management nell’integrazione e orchestrazione delle funzioni aziendali.
Appuntamento al Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio di Pozzolengo
L’evento dedicato alla trasformazione digitale delle aziende si svolgerà al Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio di Pozzolengo (Bs). E verrà guidato da Luca Cavedaghi, Ceo di Cualeva, che racconterà tutte le applicazioni e gli aggiornamenti di DocsMarshal. Un software ad oggi utilizzato da più di 25mila utenti e che è capace di gestire ogni giorno più di 2 milioni di istanze. Un successo che ne ha fatto la Business Process Automation “zero-low code” più in crescita in Italia.
Secondo uno studio di Gartner, società leader nel campo dell’analisi tecnologica, entro il 2024 il 65% delle applicazioni sarà programmato con sistemi Low-Code. Ed entro il 2030 il volume di affari generato dal mercato Low-Code e No-Code sarà di 187 miliardi di dollari. Per questo DocsMarshal si presenta come leader di questa tendenza, grazie a un software costantemente aggiornato e che si adatta alle più ampie necessita aziendali.
0 commenti