Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
DocsMarshal Day

innovazione

DocsMarshal Day 2023, ospiti e programma

Gestire ed ottimizzare i processi aziendali al fine di incrementare l’efficienza, migliorare l’organizzazione e aumentare il valore aziendale. Il tutto senza sostituire le applicazioni gestionali già presenti in azienda e in maniera semplice, grazie a un software innovativo che implementa i sistemi low code/no code. È questo il tema del DocsMarshal Day 2023, la seconda edizione dell’appuntamento dedicato alla soluzione digitale per il business organizzato da Cualeva: E che si terrà martedì 7 marzo al Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio di Pozzolengo (Bs).

Il DocsMarshal Day 2023

L’appuntamento dedicato alla trasformazione digitale delle aziende verrà guidato da Luca Cavedaghi, Ceo di Cualeva. E racconterà tutte le applicazioni e gli aggiornamenti di DocsMarshal, software ad oggi utilizzato da più di 25mila utenti e che è capace di gestire ogni giorno più di 2 milioni di istanze. Un successo che ne ha fatto la Business Process Automation “zero-low code” più in crescita in Italia.

Secondo uno studio di Gartner, società leader nel campo dell’analisi tecnologica, entro il 2024 il 65% delle applicazioni sarà programmato con sistemi Low-Code. Ed entro il 2030 il volume di affari generato dal mercato Low-Code e No-Code sarà di 187 miliardi di dollari. Per questo DocsMarshal si presenta come leader di questa tendenza, grazie a un software costantemente aggiornato. E che si adatta alle più ampie necessita aziendali.

Domenico ViolanteL’ospite speciale della manifestazione

Il DocsMarshal Day 2023 avrà come ospite speciale Domenico Violante (nella foto), Customer Technology e MDM Leader e Partner di EY Italia  Con oltre 20 anni di esperienza nella conduzione di programmi di trasformazione digitale per aziende operanti nei settori dei beni di consumo, della moda, del retail e dei prodotti industriali.

Domenico è anche Practice Leader del Master Data Management & Governance e del CRM Technologies Capability Team. Organismo  che supporta le aziende nell’attivazione e nell’adozione di soluzioni digitali end-to-end.

Il programma della giornata

Questi tutti gli interventi che si succederanno durante il DocsMarshal Day 2023:

  • Bpm 2023 Luca Cavedaghi (Cualeva)
  • Pianificazione e controllo delle risorse Paolo Galvagnini (BLM Group)
  • Scheduler – Oltre la pianificazione dell’appuntamento Andrea Dester (Cualeva)
  • PNRR 2023 e la guida agli investimenti in Transizione Digitale Davide Lazzari (DIM Group)
  • Archiviazione documentazione clinica e gestione dei processi Marco Bertolini (Policlinico di Monza)
  • Gestione di pratiche complesse nel mondo dell’energia Graziano Gecchele (Bizmatica Econom)
  • L’importanza e gli impatti del Process Management nell’integrazione e orchestrazione delle funzioni aziendali  Domenico Violante (EY Italia)
  • DocsMarshal e l’integrazione con il paradigma low code/no code Luca Cavedaghi (Cualeva)

A questo link tutte le informazioni della giornata.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Natuzzi si lancia verso il futuro con una decisa spinta verso l’innovazione e la sostenibilità. La chiave di questa trasformazione? La partnership con SAP e...

News

Al MWC 2023 a Barcellona, Huawei si è unita all’Alleanza Mondiale per l’Alfabetizzazione promossa da UNESCO. Si sono impegnati per la promozioni dell’uso della...

News

The Vortex è una società di formazione e consulenza nel mondo dei social media digitali. Aiuta aziende e liberi professionisti a migliorare le proprie...

innovazione

Lo SPID professionale (eIDup) sarà cruciale per il futuro delle imprese. Come sottolinea l’infografica “Italia, il futuro delle imprese passa per lo SPID professionale”...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961