Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Lavatrice smart Serie 5s

Smart Home

Lavatrice smart Serie 5s: come fare il bucato in modo innovativo con Hisense

Hisense presenta la nuova lavatrice smart WF5S1045BW Serie 5s con le tecnologie ancora più innovative rispetto alle precedenti. Un bucato veloce, sicuro e igienizzato secondo gli standard che prevede il nuovo modello. 

Cosa si può fare con una lavatrice smart?

IL nuovo modello di Hisense, la lavatrice smart Serie 5s, consente di monitorare e avviare la lavatrice grazie a Connect Life. Ma cos’è esattamente? Si tratta di un’applicazione per smartphone, Android e iOS, che facilita l’uso della lavatrice, monitorando o avviando il programma che si desidera. Inoltre fornisce diverse funzioni, come:

  • La funzione Smart Wizard, che ti consente di scegliere il tipo di tessuto, il colore, il livello di sporco e la presenza di eventuali macchie specifiche per ottenere la miglior combinazione di temperatura, tempo e acqua per capi più puliti.
  • Invece, Energy Monitoring permette di monitorare il consumo di acqua ed energia, consigliando la modalità di lavaggio per risparmiare sui costi in bolletta. 
  • Con Sistema Auto Dosing non sarà più necessario versare il detersivo nella vaschetta a ogni lavaggio. Basterà farlo solamente una volta al mese. Come? Grazie al dosatore da 1000 ml che gestisce il detersivo per consentire 24 lavaggi con una singola ricarica. Questa funzione permette di evitare sprechi di detersivo e inquinamento. 
  • Pause & Add viene utilizzata per aggiungere capi nel cestello anche a ciclo di lavaggio iniziato.
  • Delay End per programmare l’ora di fine lavaggio. 
  • Con Quick Wash si potranno lavare fino a 1 kg di bucato in soli 15 minuti e 4 kg in 59 minuti (la capacità massima del cestello è di 10,5 kg). 

Da sapere 

Per garantire l’igiene ci pensa la tecnologia Steam che, grazie al rilascio di vapore ad alta temperatura dal fondo del cestello, elimina il 99% di batteri e allergeni presenti sui vestiti. Hisense WF5S1045BW Serie 5s offre un ciclo per la pulizia del cestello grazie al sistema Pure Jet, che rilascia un potente getto d’acqua, pulendo lo sporco più incrostato. Oltre a questo, la nuova lavatrice ha la certificazione energetica classe A è una garanzia di bassi consumi, per un risparmio energetico del 27% rispetto alla classe E. Una lavatrice a tutti gli effetti sostenibile.

Disponibilità e prezzo al pubblico

WF5S1045BW Serie 5s,  è già disponibile sul mercato italiano al prezzo suggerito di 649 euro.

Scritto da

Potrebbe interessarti

TV

Hisense presenta il suo nuovo televisore da 100”, 100E7NQ PRO, per una nuova esperienza di visione, una qualità immagine straordinaria non che dimensioni senza...

News

PagoPA ha scelto Zendesk per rivoluzionare il proprio servizio di assistenza ai cittadini e agli enti pubblici. La collaborazione strategica tra le due aziende ha...

News

Durante i recenti Campionati di Imprenditorialità 2024, organizzati da Junior Achievement Italia in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, il premio ABB...

News

Il noto motore di ricerca adotta una serie di soluzioni per contrastare le fake news che dilagano sul Web, soprattutto con l’avvento sempre più...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961