iotty Plus è la nuova linea di iotty lanciata in Europa

da | 16 Feb 2023

Conosciamo ormai iotty, è l’azienda che si occupa di realizzare case sempre più smart con i suoi prodotti innovativi e tecnologici. iotty presenta sul mercato europeo la sua nuova linea iotty Plus, con l’interruttore intelligente per luci e cancelli, quello dedicato a tende e tapparelle e la Presa intelligente. Tutti i prodotti sono rinnovati e potranno essere acquistati già da oggi in preordine nei seguenti paesi: UK, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Polonia nel loro sitoiotty

La nuova linea iotty Plus

Il design dei prodotti iotty risulta ancora una volta elegante, si adatta a qualsiasi ambiente di casa rendendola più smart. L’azienda nell’ultimo triennio ha ottenuto risultati importanti, che riguardano la crescita e l’innovazione dei propri prodotti. Come commenta Giuseppe Solito, Head of EMEA & APAC Sales di iotty:

 “Nel novembre del 2022 abbiamo introdotto in Italia la nuova gamma. Pensata per un pubblico ancora più esigente e sempre più attento a tutti gli aspetti legati anche al risparmio energetico. L’apertura della vendita sui principali mercati europei ci consentirà di affermarci ancora di più come brand di riferimento della Smart Home consumer. L’obiettivo nei prossimi mesi è quello di arrivare a presidiare anche altre aree del continente” 

La nuova linea iotty Plus è stata realizzata per gestire la propria casa in modo semplice e sicuro. Monitorare la propria casa permette di ridurre i consumi di energia elettrica e quindi risparmiare anche sui costi. Per quanto riguarda il design, come abbiamo detto, risulta elegante ma nello stesso tempo minimal, il che si adatta a qualsiasi ambiente. I prodotti iotty sono disponibili in diversi colori, come bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia. I tre dispositivi, insieme, hanno l’obiettivo di rendere la casa ancora più evoluta e smart. Grazie a prodotti con connettività Wi-fi, sensoristica integrata e con un’applicazione che, oltre a monitorare e gestire la propria casa, garantisce nuove routine e funzionalità in autonomia. 

0 commenti

Potrebbe Interessarti