Il P40 Lite E di Huawei: la prova video

da | 15 Mag 2020

Se vi è piaciuto il P 40 di Huawei ma pensate che sia un po troppo per le vostre tasche, c’è il P 40 Lite E che fa per voi. Lo ha testato per noi il sempre ineccepibile Ivan Paparella. Che vi mostra le qualità di uno smartphone eccellente il cui prezzo parte da soli 199 euro (e se poi guardate bene su internet…). Dunque buona visione.

La prova del P 40 Lite E di Huawei

Tre fotocamere e tre slot

Il P 40 Lite E ha alcune funzioni davvero inetressanti che già abbiamo evidenziato nell’articolo di presentazione Ha infatti una tripla fotocamera posteriore che consente di fare  anche foto in grandangolo dino a 120 gradi. Con un sensore da 1/2 pollice per gli scatto in scenari di scarsa luminosità.

Inoltre la modalità notturna supporta la stabilizzazione per scatti a mano libera con un’esposizione fino a sei secondi. Di tutto rilievo anche la batteria da 4000 mAh, degna di uno smartphone di fascia più alta. Altro particolare degno di nota il fatto che lo smartphone “figlio” del P40, possiede un ampio slot che permette di inserire ben due Sim più la scheda Micro Sd

Per i colori è disponibile nei classici Midnight Black e nell’esclusivo colore Aurora Blue. Con gradienti blu e verdi.

Riassumiamo qui le caratteristiche di P40 Lite E

 

  • Sistema operativo: Android 9 Open Source Con Huawei Mobile Services ed  Emui 9.1.1
    Memoria: 4+64 Gb. Con espansione via Micro Sd fino a 256 Gb.
    Processore: Kirin 710F octa-core, velocità 2,2 GHz.
    Display: 6.39 pollici Lc. Risoluzione 1560×720 pixel, 269ppi
    Fotocamera: sensore principale da 48 mpx, con ultragrandangolare da 8 mpx e ritratto da 2 mpx. Video con risoluzione massima 1080p a 60 fps. Fotocamera frontale da 8 mpx.
    Funzioni: impronta digitale, riconoscimento facciale sensore di gravità, luce ambientale, bussola.
    Batteria: 4000 mAh, con ricarica completa in 2,5 ore.

 

0 commenti

Potrebbe Interessarti