Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Microsoft Original by design

innovazione

Microsoft Original by design con Surface Pro 8 (e Belinelli)

Original by design, la campagna internazionale che racconta l’apporto della tecnologia per alimentare e stimolare la creatività attraverso l’esclusiva famiglia di dispositivi Microsoft Surface. L’obiettivo della campagna è, infatti, quello di mostrare il rapporto tra ispirazione, attitudine e desiderio di creare qualcosa di “originale” grazie alle opportunità offerte dall’innovazione e dalla tecnologia.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Microsoft Original by design

Gli ambiti in cui poter esprimere appieno la propria originalità sono tanti. A questo riguardo, Microsoft Surface ha selezionato lo sport per sviluppare in Italia il video-progetto, scegliendo come testimonial il cestista italiano Marco Belinelli. Già campione NBA e attualmente capitano della squadra Virtus Segafredo Bologna. Ambientato all’interno della Virtus Segafredo Arena, il video Original by Marco Belinelli, è un connubio tra il racconto dei successi e delle sfide professionali del campione e visual d’impatto. “La vita, come il basket, è fatta di traiettorie.”, svela Marco Belinelli all’interno del video. “Alcune le disegni in campo mentre altre ti portano a fare il giro del mondo, rompendo i normali schemi.” 

Microsoft Original by design

Il testimonial racconta quanto la tecnologia lo abbia aiutato, tra le altre cose, a far conoscere le sue giocate in tutto il mondo. Ma anche a tenere vivi i rapporti con la sua famiglia e i suoi amici da remoto. Per fare tutto questo, Marco ha scelto Microsoft Surface Pro 8, il nuovo 2in. “La missione di Microsoft è quella di consentire a ogni persona e organizzazione di ottenere il massimo. Progettiamo dispositivi performanti che siano di supporto per la propria produttività ma che, allo stesso tempo, tengano in primo piano il bisogno degli utenti di essere sempre più creativi, originali e unici.”, dichiara Lorenza Poletto, Surface Category Lead.

La campagna è on-air a partire da oggi sui canali Instagram e Facebook di Marco Belinelli e sulle social media property di Microsoft. 

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

TP-Link Corporation Group, leader mondiale specializzata nei settori del consumer networking, consumer electronics, enterprise networking, enterprise security, software, e dei servizi cloud, annuncia il...

News

TCL, uno degli attori leader nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra TV, audio ed elettrodomestici smart, ha dato l’opportunità...

News

Maggio 2024: il cielo del travel business è burrascoso. Scioperi a catena tra compagnie aeree e addetti aeroportuali paralizzano i voli, creando disagi per...

News

Bumble, l’app di dating women-first, svela un’importante rivisitazione del suo brand e del design, introducendo nuove funzionalità che promettono di rivoluzionare ulteriormente l’esperienza di...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961