Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech

Italpress

Una crescita a doppia cifra per Dacia in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Il 2022 sarà ricordato come l’anno che ha segnato l’evoluzione del marchio Dacia, che, nel corso degli ultimi mesi, ha completato il rinnovamento della nuova identità visuale su tutte le vetture della gamma e nelle concessionarie Dacia. Il passaggio alla nuova brand identity rappresenta una pietra miliare per la Marca che ad oggi mostra con orgoglio una nuova forma di modernità, basata su una visione dell’automobile più pragmatica e orientata verso l’essenzialità. Dacia continua la sua ascesa nel mercato italiano, raggiungendo ottimi risultati e posizionandosi al 4° posto sul mercato auto delle vendite ai clienti privati. Il suo look sempre più moderno grazie alla nuova brand identity ed il suo approccio concreto rendono Dacia uno dei brand più desiderati perchè incontra e soddisfa le reali esigenze dei clienti. Dacia nel tempo è rimasta fedele a sè stessa, senza modificare i valori che l’hanno portata al successo, ed ha saputo trovare la formula giusta per conquistare i consumatori: il giusto mix tra auto essenziali, accessibili ed accattivanti.
“Siamo soddisfatti delle performance della nostra gamma e non vediamo l’ora di scoprire il primo motore ibrido di Casa Dacia, l’HYBRID 140 su Jogger, presto disponibile presso le concessionarie. Un approccio eco-smart è fondamentale per affacciarsi alla mobilità del futuro, di cui Dacia si impegna ad essere protagonista” ha dichiarato Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia.

foto: ufficio stampa Renault Group Italia

(ITALPRESS).

Scritto da

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

News

Xiaomi celebra il suo anniversario con un mese ricco di sconti dedicati agli appassionati di tecnologia. Lo Xiaomi Fan Festival, giunto alla sua edizione...

Italpress

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – I modelli BMW Neue Klasse previsti per il lancio nel 2025 saranno in grado di immagazzinare elettricità e...

Smart Home

Kobosan Active è un prodotto innovativo nel mondo della pulizia domestica, progettato per offrire un’esperienza di pulizia efficace e senza sforzo. Con la sua...

News

MEET, il Centro Internazionale per l’Arte e la Cultura Digitale di Milano, torna ad essere protagonista della Milano Design Week. Vediamo il programma di...

PC

La gamma di monitor Philips E1 si arricchisce di tre nuovi modelli pensati per soddisfare le esigenze di chi lavora da remoto e cerca...

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista il titolo di “Sedan of the Year” assegnato da Top Gear Hong Kong, una delle testate...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961