Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
eClerx Digital: l’alleanza che porta tecnologia e innovazione nel Metaverso

innovazione

eClerx Digital: l’alleanza che porta tecnologia e innovazione nel Metaverso

Il Metaverso rappresenta un’opportunità di business che coinvolge i settori internazionali più importanti: lusso, moda, gaming e automotive. Per entrare nel Metaverso, è preferibile un approccio condiviso nel fornire alle aziende soluzioni End To End per la digitalizzazione dei contenuti e lo sbarco su nuovi mercati. Per questo motivo, eClerx Digital ha annunciato la nascita della Metaverse Global Alliance, un gruppo di partner che porterà tecnologia e innovazione nei modelli di business nel Metaverso. 

E con la crescente richiesta di servizi Digital, eClerx ha potenziato il suo ruolo di partner digitale dei più noti marchi globali, aprendo un nuovo “Innovation Hub” in Via Andrea Solari 11, a Milano.

eClerx Digital: l’alleanza che porta tecnologia e innovazione nel Metaverso

Innovation Hub, Milano

eClerx Digital: l’alleanza che porta tecnologia e innovazione nel Metaverso

L’aspetto consulenziale e l’eccellenza dei contenuti di eClerx si uniscono così al know-how tecnologico dei brand dello sviluppo digitale. Questa collaborazione permette vantaggi economici, strategici e di business a tutte le aziende che vedono nel Metaverso il futuro. I partner di questa alleanza sono:

  • Finney Hub, che consente nuovi modelli di business come NFT, smart contracts, token, criptopayments e blockchain. Si tratta di una società di Business Advisory focalizzata sulla Crypto Economy, per definire la migliore strategia di business ai Metaverse da un punto di vista strategico;
  • MONKEYWAY, agenzia che fornisce ecosistemi per applicazioni 3D in tempo reale con la sua tecnologia proprietaria GORILLA STREAMING. In altre parole, ospita e trasmette in streaming applicazioni 3D in tempo reale, rendendo più semplici i processi di sviluppo e di manutenzione;
  • SHIN SOFTWARE, realtà che consente di progettare e costruire soluzioni interattive 3D in tempo reale e di spingere la soluzione omnichannel;
  • Snapfeet, applicazione che permette di provare le scarpe con lo smartphone, attraverso la realtà aumentata, prima di acquistarle. Inoltre, suggerisce la taglia da acquistare.
Scritto da

Potrebbe interessarti

News

TP-Link Corporation Group, leader mondiale specializzata nei settori del consumer networking, consumer electronics, enterprise networking, enterprise security, software, e dei servizi cloud, annuncia il...

News

TCL, uno degli attori leader nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra TV, audio ed elettrodomestici smart, ha dato l’opportunità...

News

Maggio 2024: il cielo del travel business è burrascoso. Scioperi a catena tra compagnie aeree e addetti aeroportuali paralizzano i voli, creando disagi per...

News

Bumble, l’app di dating women-first, svela un’importante rivisitazione del suo brand e del design, introducendo nuove funzionalità che promettono di rivoluzionare ulteriormente l’esperienza di...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961