ASUS ROG, ha presentato i nuovi smartphone della serie Phone 6 insieme a delle cuffie per il gaming e a auricolari TW. In questo articolo parleremo proprio di questi due dispositivi ideali per un’esperienza di gioco e audio coinvolgente. In particolare, il nuovo modello ROG Cetra True Wireless Pro dual-mode wired e wireless e le ROG Cetra True Wireless. E ancora le Delta S Wireless e Delta S Core.
ASUS ROG: cuffie gaming e auricolari TW
Le cuffie in-ear ROG Cetra True Wireless e le nuovissime ROG Cetra True Wireless Pro garantiscono un audio eccezionale e connessioni a bassa latenza. Per quanto riguarda il modello Pro, si tratta di auricolari dual-mode cablato/wireless con un DAC ESS Quad e microfono AI con cancellazione del rumore. In modalità Bluetooth, utilizzano la più recente tecnologia Snapdragon Sound per una connessione a bassa latenza e uno streaming musicale di alto livello. La modalità di gioco a bassissima latenza assicura un audio a soli 45 ms. Inoltre, dispone di modalità di cancellazione attiva del rumore (ANC) per ridurre i rumori di fondo e migliorare la riduzione del rumore del vento.E per la modalità cablata, l’ottimizzatore audio con ESS 9280 Quad DAC integrato garantisce un suono spaziale dettagliato. Il modello Cetra True Wireless, invece, è puramente wireless. E dotato di una modalità gaming che offre un audio a bassa latenza e una migliore sincronizzazione con le immagini sullo schermo.
Le nuove ROG Delta S Wireless sono le prime cuffie gaming wireless ROG dual mode. Possono essere utilizzate in modalità 2,4 GHz o Bluetooth. I microfoni AI Beamforming nascosti nel padiglioni con AI Noise Cancelation e assicurano una trasmissione impeccabile della voce, riducendo il rumore di fondo fino al 95%. La gamma ROG Delta comprende anche le nuove ROG Delta S Core, cuffie leggere da soli 270 grammi, progettate per un comfort estremo.
0 commenti