TV

TCL sbarca su Amazon con una nuova gamma di TV

da | 22 Apr 2024

TCL ha svelato in esclusiva su Amazon la sua nuova line-up di TV, pronta a stupire anche i più esigenti. I nuovi modelli, caratterizzati da tecnologie all’avanguardia e design raffinati, promettono un’esperienza visiva e sonora senza precedenti.

I modelli comprendono:

  • QD-Mini LED Q10B;
  • QD-Mini LED QM8B;
  • QLED T8B;
  • QLED T7B.

QD-Mini LED Q10B: il top di gamma per un’esperienza visiva impareggiabile

Il fiore all’occhiello della line-up è la serie QD-Mini LED Q10B, che rappresenta il top di gamma di TCL. La tecnologia Mini LED di sesta generazione con Full Array Local Dimming, unita al pannello QLED Pro e alla luminosità di picco di 3500 nit, garantisce contrasti eccezionali, neri profondi e dettagli nitidissimi. Il refresh rate a 144Hz assicura immagini fluide anche nelle scene più action-packed, mentre il sistema audio ONKYO 2.1.2 regala un’esperienza sonora immersiva.

Pensata per i gamer più incalliti, la serie Q10B vanta Game Master Pro 3.0 con HDMI 2.1, ALLM, 144Hz VRR, AMD FreeSync Premium Pro, Game Bar ottimizzata e funzione Game Accelerator 240Hz in Full HD.

Il supporto di tutti i più recenti formati HDR, inclusi HDR10+, Dolby Vision e Dolby Vision IQ, rende questi TV la scelta ideale per godersi film, sport e giochi HDR al massimo delle loro potenzialità.

TCL sbarca su Amazon con una nuova gamma di TV

QD-Mini LED QM8B: immagini vivide e realistiche a portata di mano

La serie QD-Mini LED QM8B offre un’esperienza visiva di alto livello, grazie alla retroilluminazione Mini LED e al pannello QLED. Il Full Array Local Dimming garantisce un controllo ancora più preciso della retroilluminazione, mentre la luminosità di picco di 1600 nit assicura immagini brillanti anche in ambienti luminosi.

Anche in questa serie, non manca Game Master Pro 2.0 con HDMI 2.1, ALLM, 144Hz VRR, AMD FreeSync Premium Pro e Game Bar, oltre alla funzione Game Accelerator che incrementa il refresh rate a 240Hz in Full HD.

Il supporto dei più recenti formati HDR, tra cui HDR10+, Dolby Vision e Dolby Vision IQ, garantisce la migliore qualità HDR per tutti i contenuti.

La piattaforma smart Google TV, integrata con Google Assistant, offre un accesso illimitato ai propri contenuti preferiti e permette di gestire tutto semplicemente con la propria voce.

QLED T8B: il gaming ai massimi livelli

La serie QLED T8B è dedicata ai veri appassionati di gaming. Il pannello QLED Pro a 144Hz e 4K HDR Pro garantisce immagini fluide e dettagliate, mentre il sistema audio ONKYO Dolby Atmos con subwoofer integrato regala un’esperienza completamente immersiva.

Il supporto HDR multiformato, tra cui Dolby Vision, Dolby Vision IQ e HDR10+, garantisce la migliore qualità d’immagine possibile.

Game Master Pro 3.0 include la funzione Game Accelerator a 240Hz in Full HD per una fluidità d’immagine senza pari.

TCL sbarca su Amazon con una nuova gamma di TV

QLED T7B: un’esperienza di visione immersiva a prezzi accessibili

La serie T7B offre un’esperienza di visione immersiva grazie al pannello QLED Pro che riproduce immagini nitide e dai colori brillanti e realistici. La qualità delle immagini è garantita anche dal supporto degli ultimi formati HDR, inclusi HDR10+ e Dolby Vision. Inoltre, l’audio Dolby Atmos riproduce audio surround avvolgente.

Potenziati da Game Master 3.0, con funzione Game Accelerator 120Hz in Full HD, i TV di questa serie rappresentano una scelta essenziale per soddisfare tutte le esigenze.

Infine, l’interfaccia Google TV offre un’esperienza di intrattenimento personalizzata, garantendo l’accesso ad una vasta selezione di contenuti e permettendo di controllare il TV utilizzando la propria voce grazie a Google Assistant.

Scopri la Serie TCL 50 di smartphone.

0 commenti

Potrebbe Interessarti