HONOR, il marchio tecnologico globale, ha annunciato oggi il lancio del suo attesissimo laptop HONOR MagicBook X 16HONOR MagicBook X 16. L’eccellenza tecnologica si fonde con lo spirito estivo.
Il nuovo laptop di HONOR, protagonista degli HONOR Summer Sales
HONOR ha annunciato il lancio del nuovo laptop HONOR MagicBook X 16. Questo laptop presenta un display FullView da 16 pollici con un rapporto schermo/corpo dell’89%. Ha uno spessore di 17,9 mm e un peso di 1,75 kg, rendendolo portatile ed elegante. Il display offre un’alta risoluzione di 1920×1200, un’ampia gamma di colori sRGB al 100% e una luminosità di 300 nits. Il laptop è dotato anche di funzioni per la cura degli occhi, come la riduzione della luce blu e lo sfarfallio dello schermo.
Processore
Il MagicBook X 16 è alimentato da un processore Intel Core di 12° generazione e dispone di una batteria da 60Wh. La ventola interna e il doppio tubo di calore mantengono il laptop fresco durante l’uso. La batteria può supportare fino a 11,5 ore di riproduzione video locale a 1080P con una sola carica e può essere ricaricata rapidamente con il caricatore rapido portatile da 65W incluso.
Funzionalità
In termini di esperienza utente, il HONOR MagicBook X 16 offre funzionalità come Share, che consente il trasferimento wireless di file tra dispositivi HONOR, e Multi-screen Collaboration, che consente il multitasking tra dispositivi. Dispone anche della funzione HONOR Device Clone per il trasferimento facile dei file da vecchi laptop.
Prezzi e disponibilità
Il HONOR MagicBook X 16 sarà disponibile nel colore Mystic Silver. I preordini inizieranno il 20 giugno al prezzo di €899,00 con uno sconto di €80 valido fino al 30 giugno utilizzando il codice AMBX16.
Inoltre, HONOR sta offrendo promozioni estive chiamate HONOR Summer Sales. Queste promozioni includono sconti su HONOR Magic5 Pro, HONOR 70, HONOR Magic5 Lite, HONOR PAD 8 e HONOR 70 Lite. Gli smartphone e i tablet possono essere acquistati a prezzi ridotti fino al 30 giugno.
Guarda anche → Eric Apode nuovo Ceo di Peugeot Motocycles
Per la foto ringrazio Freepik
0 commenti