Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
La gamma di frigoriferi BESPOKE Infinite Line di Samsung

innovazione

La gamma di frigoriferi BESPOKE Infinite Line di Samsung

Samsung ha annunciato il lancio dei frigoriferi BESPOKE Infinite Line, in arrivo in Italia nella prima metà dell’anno. Si tratta di una gamma premium dal design moderno e senza tempo che si integra con qualsiasi arredamento e include frigo, freezer e cantinetta per il vino.

La gamma di frigoriferi BESPOKE Infinite Line di Samsung

La gamma BESPOKE Infinite Line vanta un’estetica senza tempo, in linea con le ultime tendenze. Il suo look prende il nome di Infinite Design e si distingue per le linee essenziali e pulite, i materiali resistenti, la finitura Timeless Greige e la cornice in rame dorato. L’esterno è in alluminio premium, resistente a graffi e ammaccature e facile da pulire, mentre l’interno è luminoso grazie ai sistemi Black Metal Cooling e Tunnel Lighting.

Il pannello Black Metal Cooling contribuisce a conservare meglio e più a lungo gli alimenti perché compensa gli sbalzi di temperatura. Le luci Tunnel Lighting, invece, permettono di vedere senza difficoltà in ogni punto del frigorifero. Frigo e freezer hanno una capacità combinata di 805 litri, mentre la cantinetta può contenere fino a 101 bottiglie. Inoltre, la gamma BESPOKE Infinite Line propone una serie di funzioni pratiche, come:

  • la nuova porta Auto Open che, con un sensore sul lato, si apre all’istante;
  • la caraffa BPA-free 5 con funzione Autofill è lavabile in lavastoviglie e permette di dissetarsi con acqua fresca filtrata.
  • il dispenser di ghiaccio Dual Auto Ice Maker permette di avere il ghiaccio in sfere o i classici cubetti.

La gamma di frigoriferi BESPOKE Infinite Line di Samsung

Gestione flessibile e connettività estrema

La nuova gamma di frigoriferi consente una gestione flessibile della temperatura per conservare contemporaneamente alimenti diversi. Ad esempio, Flex Pantry è un cassetto a controllo indipendente con varie temperature pre-impostate che si adatta ad ogni esigenza. E la cantinetta, con la tecnologia Triple Temparature Zone, mette lo stesso sistema di ottimizzazione al servizio del vino. Con tre diverse zone e la possibilità di controllarne la temperatura, è possibile conservare contemporaneamente bottiglie diverse. Mentre la porta UV Protect Glass Door vanta un triplo vetro con protezione dai raggi UV, che protegge il vino dagli sbalzi di temperatura esterni e dai raggi solari, preservandone le qualità.

L’utente potrà anche vivere esperienze culinarie complete con il supporto di SmartThings Sommelier at Home, che analizza le etichette delle bottiglie e suggerisce le condizioni migliori di conservazione. Se sincronizzato con SmartThings Cooking, il servizio consiglia anche abbinamenti gastronomici. Infine, SmartThings Energy consente di avere a disposizione in tempo reale i dati sui consumi di energia del frigorifero, così come consigli per ridurre la propria impronta di carbonio e avere anche un risparmio economico. La modalità AI Energy analizza vari fattori, tra cui i modelli di utilizzo, ottimizzando le impostazioni per una maggiore efficienza energetica.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Samsung.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Nel panorama digitale odierno, dove i dispositivi mobili sono diventati un’estensione di noi stessi, la sicurezza e la privacy dei dati assumono un’importanza fondamentale....

Smart Home

L’arrivo della bella stagione spinge milioni di italiani a trascorrere più tempo nelle seconde case, situate in contesti spesso privi di connessioni internet adeguate....

Smart Home

Xiaomi alza l’asticella della pulizia domestica con il nuovo Robot Vacuum X20+, un concentrato di tecnologia e innovazione che si propone come l’assistente ideale...

News

Samsung annuncia la sua partecipazione al Fuorisalone 2024, in programma dal 16 al 21 aprile, con un’installazione unica all’interno delle Cavallerizze del Museo Nazionale...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961