I purificatori d’aria Sharp riducono il COVID in soli 15 minuti

da | 16 Nov 2022

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Plasmacluster, i purificatori d’aria Sharp sono capaci di ridurre le particelle del COVID nell’arco di 15 minuti, come certificato da uno studio della Columbia University. Vediamo insieme questa rivoluzionaria tecnologia che rende il purificatore d’aria Sharp Air Care indispensabile.

I purificatori d’aria Sharp contro il COVID

Sharp Air Care è indispensabile durante la stagione delle influenze. Questo perché la tecnologia Plasmacluster riduce virus, batteri, funghi, muffe e allergeni presenti nell’ambiente. Tra i suoi numerosi riconoscimenti, vanta quello della Columbia University che ne riconosce l’efficacia contro il COVID. Infatti, Sharp ha dimostrato che il coronavirus può essere ridotto del 93,3% dopo l’esposizione agli ioni Plasmacluster per soli 15 minuti. 

I purificatori d’aria Sharp riducono il COVID in soli 15 minuti

Recenti studi suggeriscono che i purificatori d’aria Sharp siano in grado di alleviare anche i sintomi dell’asma. Inoltre, migliorare la qualità dell’aria porta diversi benefici per la

  • salute della pelle e dei capelli;
  • rimozione degli odori e delle cariche elettrostatiche;
  • riduzione della secchezza degli ambienti e dell’inquinamento atmosferico.
I purificatori d’aria Sharp riducono il COVID in soli 15 minuti

Deumidificatore Sharp UD-P16E-W

Per combattere la muffa, un problema che si presenta tutto l’anno, è fondamentale ridurre l’umidità e i batteri all’interno della stanza interessata. Sharp ha così pensato a dei deumidificatori che possono contribuire a garantire un livello di umidità sano e confortevole. Questi migliorano la vita quotidiana di chi soffre di allergie, eliminando acari della polvere e pollini, e prevenendo muffe e funghi.

I deumidificatori Sharp della serie UD hanno un basso livello di rumorosità, pari a 48 decibel, e sono sottili e compatti. Le loro funzioni sono intuitive e vengono attivate attraverso i pulsati posti sulla parte superiore. 

Disponibilità e prezzo

Tutti i purificatori Sharp sono dotati della tecnologia smart Plasmacluster. In particolare, UA-HD40E-L è disponibile al prezzo di 389,00 euro, mentre UA-KIL80E-W a 1.499,00 euro.

I deumidificatori Sharp UD-P16E-W e UD-P20E-W sono disponibili al prezzo rispettivo di 249,00 euro e 299,00 euro.

Leggi anche della nuova soundbar e radio digitale portatile Sharp.

0 commenti

Potrebbe Interessarti