Grazie a Beko è possibile sostituire la frittura tradizionale con piatti sani, gustosi e veloci, senza l’uso eccessivo di olio. L’azienda ha presentato infatti la Friggitrice ad Aria Digitale FRL2244B che offre una modalità di cottura sana, veloce e deliziosa, riducendo al minimo l’uso di grassi e oli.
La nuova friggitrice ad aria Beko
Con una capacità di 4,7 litri, la nuova friggitrice ad aria Beko è l’ideale per preparare piatti per tutta la famiglia. Il cestello con rivestimento antiaderente garantisce una cottura uniforme e una facile pulizia dopo il pasto ed è anche rimuovibile, così come il serbatoio, per una facile pulizia, anche in lavastoviglie.
La tecnologia ad aria calda consente poi di preparare tutti i cibi in modo salutare, garantendo croccantezza e sapore senza immergerli in olio, mentre la funzione di protezione da surriscaldamento e la spia di funzionamento garantiscono la sicurezza durante la cottura e il funzionamento della friggitrice. Tra l’altro le temperature sono regolabili, fino a 200°C.
Il display LCD permette di selezionare la temperatura e il tempo di cottura desiderati e il design, elegante e compatto, si adatta a qualsiasi cucina, aggiungendo uno stile moderno e funzionale. Il timer consente di programmare il tempo di cottura desiderato, in modo che la friggitrice si arresti automaticamente quando il tempo impostato è trascorso.
La friggitrice ad aria offre ben 8 programmi di cottura automatici, che consentono di preparare una vasta gamma di piatti, come patatine fritte, torte, carne e pesce. Inoltre, è possibile scongelare e riscaldare gli alimenti per accelerare il processo di preparazione di piatti deliziosi.
Tutto ciò a 1500 watt di potenza.
0 commenti