Sennheiser è una società tedesca che produce tecnologie audio come auricolari, cuffie, microfoni ecc.. Recentemente ha ampliato la gamma IE, realizzando le cuffie audiofilo IE 200, per una riproduzione audio limpida in qualsiasi ambientazione. Un prodotto realizzato per qualsiasi utente che è alla ricerca di qualità ad un prezzo accessibile. Come afferma Jermo Koehnke, Product Manager Audiophile di Sennheiser:
“Le nuove cuffie Sennheiser IE 200, rappresentano un a tutti a godere di un sound di alto livello”, Grazie a una riproduzione audio bilanciata e fedele alla realtà, le persone saranno in grado di ascoltare quei dettagli che non hanno mai percepito con le normali cuffie”.
La qualità delle cuffie audiofilo IE 200
Le nuove IE 200 di Sennheiser hanno la tecnologia Sennheiser TrueResponse Transducer, ossia un trasduttore a banda ultra larga da 7 mm per una maggiore qualità del suono. Inoltre, è possibile ottenere diversi tipi di ascolto, con la funzione di doppia sintonizzazione. Le cuffie garantiscono un ascolto duraturo ed hanno un design semplice ma che garantisce la giusta stabilità e comodità. Sono realizzati in schiuma viscoelastica e silicone così da bloccare qualsiasi rumore esterno. Il cavo a treccia, rivisto, riduce i fruscii ed ha una spina stereo da 3,5 mm e connettori MMCX per il collegamento a diversi dispositivi audiofili.
Prezzo e disponibilità
Le Sennheiser IE 200 sono disponibili per il pre-ordine, in tutto il mondo, dal 17 gennaio 2023. E saranno in vendita dal 31 gennaio 2023 al prezzo consigliato di 149,90 euro.
0 commenti