Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Arrivano gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit

innovazione

Arrivano gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit

Amazfit ha lanciato la quarta generazione degli smartwatch GTR e GTS, caratterizzati dalla tecnologia di antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare e da un ampio display HD AMOLED. Così come dalla presenza di funzioni per il fitness e la salute, ideali per ispirare uno stile di vita sano e attivo. 

Gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit

I nuovi smartwatch di Amazfit sono dotati di oltre 150 modalità sportive e di funzioni fitness avanzate, che consentono di tracciare i dati di tutti i tipi di attività. Riconoscono automaticamente otto modalità sportive e integrano Track Run e Golf Swing. Inoltre, è possibile sincronizzare i dati di allenamento con Strava e presto anche con adidas Running. E grazie al riconoscimento intelligente di 15 esercizi, contano automaticamente le ripetizioni, le serie e il tempo di riposo. È anche possibile creare modelli personalizzati per l’allenamento a intervalli di 10 sport diversi. Mentre l’algoritmo di stato dell’allenamento PeakBeats fornisce dati sulle prestazioni al termine dell’allenamento. 

Inoltre, sono dotati di un grado di protezione 5 ATM, possono cioè resistere a una pressione dell’acqua equivalente a una profondità di 50 metri. E dispongono della tecnologia dell’antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare che consente di seguire in tempo reale i propri movimenti in qualsiasi attività.

Il nuovo sensore ottico BioTracker 4.0 PPG è potenziato a 2LED e, se combinato con l’algoritmo di rilevamento della frequenza cardiaca, riduce le interferenze del segnale. Gli orologi possono anche monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, i livelli di stress e il sonno.

Arrivano gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit

GTS 4

Amazfit GTR 4 e GTS 4 per una connettività always-on

Il sistema operativo Zepp OS, potente e facile da usare, è stato aggiornato e arricchito con il Mini App Ecosystem. Quest’ultimo include due nuovi giochi e le app GoPro e Home Connect. Gli smartwatch offrono anche l’assistente vocale Alexa integrato per i comandi vocali online e dispongono di un altoparlante integrato.

Per quanto riguarda la connettività, GTR 4 può durare 14 giorni con un utilizzo tipico. Con una lunetta in vetro antiriflesso, una cornice metallica e una corona classica ispirata alle auto sportive, è assolutamente elegante. Inoltre, vanta più di 200 watch faces always-on ed è disponibile in tre colori, tra cui Superspeed Black, Vintage Brown Leather e Racetrack Grey.

Mentre GTS 4 racchiude una batteria che può durare oltre una settimana con un utilizzo tipico. E il suo display HD AMOLED ultra grande da 1,75 pollici è l’ideale per un’interazione fluida e senza interruzioni. Lo schermo è always-on e dispone di oltre 150 watch faces scaricabili. Lo smartwatch è disponibile in quattro colori, tra cui Infinite Black, Misty White, Autumn Brown e Rosebud Pink.

Disponibilità e prezzo

Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono disponibili al prezzo di 199,90 euro da Euronics e sui canali ufficiali di Amazfit.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

XGIMI celebra il suo decimo anniversario con un traguardo significativo: leader nel settore dei proiettori, affermandosi come pioniere dell’home entertainment di alta qualità.Un viaggio...

Smart Device

Un’indagine Ezviz svela il crescente interesse degli italiani per le soluzioni tecnologiche dedicate alle pulizie domestiche.Secondo un’indagine condotta da YouGov per Ezviz, gli italiani...

News

Tineco ha presentato FLOOR ONE SWITCH S7, un elettrodomestico 5-in-1 che combina aspirazione e lavaggio per offrire una pulizia profonda e impeccabile di ogni...

Smart Device

Sharp ha svelato la sua ultima innovazione: la friggitrice ad aria con doppio cestello AF-GD82AE. Questo nuovo modello amplia la gamma di friggitrici ad...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961