Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Euronics Bruno Merlata

News

Al Merlata Bloom di Milano il nuovo store Euronics-Bruno

La filosofia Euronics e la storia della famiglia Bruno. Così è nato il 37° negozio tarato Euronics-Bruno all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in Via Daimler, a Milano. Un’apertura nel nuovo centro commerciale di notevole importanza, poiché Euronics è l’unico rivenditore di elettronica di consumo presente in questo nuovo polo. Studiato per lo shopping, il cibo, l’intrattenimento e gli eventi in città e provincia.

Il nuovo negozio Euronics-Bruno a Cascina Merlata

La missione del negozio nato nel nuovo quartiere residenziale di Milano è di offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente e gratificante all’interno di un negozio dall’aspetto sorprendente. Coloro che scelgono Euronics possono contare sull’esperienza di 35 dipendenti, con una combinazione di personale già presente e nuove assunzioni. Dipendenti che seguono un programma di formazione completo, sottolineando così l’impegno di Euronics-Bruno per la cura del cliente.

I valori centrati sul cliente, da sempre un marchio distintivo dell’azienda, sono potenziati dall’integrazione omnicanale per un’esperienza d’acquisto completa. Gli strumenti digitali, tra cui il sito web e l’app, si fondono con il “pick and pay”, consentendo il ritiro in negozio degli acquisti online. Inoltre, è disponibile il supporto tramite messaggi istantanei via WhatsApp e telefono. Nel negozio è anche presente un personal shopper per assistenza dedicata. Nonché un’ “Area Servizi” per riparazioni o setup di prodotti e un Digital Store che permette ai clienti di accedere a un catalogo virtualmente illimitato.

Uno store ecologico di 1400 metri quadri

In linea con il progetto del centro commerciale, il layout del negozio, che si estende per circa 1.400 metri quadrati, si distingue per il forte orientamento ecologico. La sostenibilità è evidente nel sistema di illuminazione di Euronics-Bruno, che si regola sfruttando la luce esterna per ridurre i consumi energetici. Uno spazio significativo sarà dedicato ai pannelli fotovoltaici plug-and-play, selezionati per soddisfare la crescente domanda di prodotti ad alta efficienza.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo negozio a Milano –  dichiara Claudia Andronico, Co-CEO di Bruno S.p.A. e Vice Presidente di Euronics Italia -. Partecipare al progetto di Merlata Bloom, con la sua visione all’avanguardia, ci offre l’opportunità di cogliere le tendenze più cool e offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto veramente innovativa”.

“La vivacità culturale e l’imprenditorialità economica sono da sempre i tratti distintivi nostri e di Milano  –  commenta Diego Crisafulli, Co-CEO di Bruno Spa -. Abbiamo costantemente investito nel settore altamente tecnologico dell’elettronica di consumo e nella ricerca e sviluppo di servizi innovativi a vantaggio dei nostri clienti”.

L’inaugurazione del nuovo negozio è stata accompagnata da una vasta campagna promozionale con prezzi scontati su tutte le categorie di prodotti. E le offerte speciali pensate per il Black Friday hanno riempito fin dai primi giorni il negozio, offrendo ai clienti opportunità allettanti.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Può capitare molto spesso, per un motivo o per l’altro di perdere conversazioni importanti su WhatsApp. Succede principalmente cambiando telefono, ma può essere anche...

News

Il Digital Markets Act (DMA) dell’Unione Europea è entrato in vigore, segnando un cambiamento significativo nella regolamentazione delle grandi aziende tecnologiche come Google, Apple...

Security

WhatsApp darà la possibilità di silenziare le chiamate dai numeri sconosciuti e avere il controllo della privacy, queste sono le nuove funzioni di WhatsApp...

innovazione

WhatsApp ha annunciato tre aggiornamenti per le chiamate vocali di gruppo, in aggiunta ai numerosi miglioramenti nei messaggi vocali che ha implementato durante l’anno....

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961