La gamma di monitor gaming Evnia si arricchisce annunciando l’ultimo prodotto presentato: il Philips Evnia 32M2C5500W. Progettato ed equipaggiato per offrire velocità, immersione e comfort agli appassionati di gaming con un design elegante.
Il nuovo monitor gaming di Philips
Queste le caratteristiche principali del nuovo monitor gamiing di Philips:
- Display curvo 1000R
- Pannello Fast VA con risoluzione Quad HD per immagini nitide e ampi angoli visivi
- Frequenza di aggiornamento di 240Hz per performance ad alte velocità
- Piedistallo girevole e regolabile in altezza per un maggiore comfort
- Connettività USB-hub
Gaming veloce, colorato e ricco di azione
Il Philips Evnia 32M2C5500W offre il display VA curvo 1000R per immagini bellissime combinate con il comfort di ampi angoli di visione e una piacevole sensazione immersiva. La qualità con risoluzione Quad HD 2560×1440 garantisce immagini nitide e ricche di colori (92% di copertura DCI-P3). Mentre la certificazione DisplayHDR 400 rende dettagli più profondi e realistici.
Il monitor Philips offre la velocità e la precisione richieste dai giochi di ultima generazione. Ha una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 240 Hz, unita a un basso input lag e a FreeSync Premium Pro, con una risposta rapida di 0,5 ms. Le funzioni sono progettate appositamente per il comfort, la comodità e il benessere dei giocatori. Grazie alla tecnologia EasySelect per scorrere facilmente i menu sullo schermo, alla modalità LowBlue e Flicker-Free per ridurre l’affaticamento della vista. oltre alla base Compact Ergo che consente di regolare inclinazione, rotazione e altezza.
Prezzi e disponibilità
Il monotir gaming Philips Evnia 32M2C550W èdisponibile all’acquisto al prezzo di 499 euro.
A questo link il monitor portatile di Philips.
0 commenti