Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Insta360 GO 3

innovazione

Arriva Insta360 GO 3, l’ultimo modello della gamma action cam

Insta360 GO 3 è l’ultima action cam della gamma, risulta essere la più piccola ma anche la più potente. Pensata per i creators, offre l’acquisizione di video in movimento a nuovi livelli, con una versatilità ed un’ergonomia senza precedenti. 

Insta360 GO 3

Come abbiamo detto si tratta di una piccola cam da un pollice e dal peso di soli 35 g. Inoltre, grazie al suo corpo magnetico sarà possibile fissarla in qualsiasi luogo. Lo schermo è touchscreen, si può controllare la videocamera e vedere l’anteprima delle riprese da remoto. Invece quando si scarica, la GO 3 può essere montata nel Pod per continuare a registrare fino a 170 minuti.

Insta360 GO 3

Oltre la creatività

La nuova action cam GO 3 permette di realizzare video creativi grazie alla registrazione in movimento QuickCapture. Permette di ottenere riprese in 2,7K da ogni prospettiva, perfette per essere condivise sui tuoi profili social. Inoltre, la GO 3 è dotata di una serie di accessori magnetici:

  • Ciondolo magnetico: un magnete circolare che può essere indossato intorno al collo e si posiziona sotto i vestiti. 
  • Easy Clip: un accessorio progettato per i cappelli, che si adatta perfettamente alla GO 3 per montarla sulla tua testa.
  • Supporto Girevole: un supporto adesivo riutilizzabile con un design regolabile che ti garantisce riprese difficili in tutta semplicità. Ed è dotato di un punto di montaggio da 1/4″ per fissare un selfie stick o un treppiede. 

Tecnologia e prestazioni 

Grazie al suo Action Pod assicura riprese uniche e si collega alla GO 3 tramite bluetooth così da poter essere controllata anche da remoto. Si aggiungono a questi anche un design resistente all’acqua IPX4 per il Pod e un’impermeabilità IPX8 fino a 5 metri per GO 3. La Stabilizzazione FlowState e l’Horizon Lock 360, invece, offrono riprese fluide durante scenari in movimento. Inoltre sono stati aggiornati i suoi software che permettono la risoluzione a 2.7K e garantiscono video più nitidi. Offre una batteria più grande da 310 mAh, quindi si possono realizzare video fino a 45 minuti.

Le funzioni per migliorare le tue riprese

Insta360, GO 3 è supportata dall’app Insta360, perfetta per migliorare le riprese e renderle uniche, alcune di queste sono:

  • La modalità FreeFrame che permette di registrare e modificare in un secondo momento la qualità dei video.Questa risulta essere perfetta per i Reels su Instagram in 9:16 o per un video su YouTube in 16:9. 
  • TimeShift per montaggi hyperlapse.
  • PureShot HDR con IA per una gamma dinamica migliorata.
  • Slow motion fino a 120 fps.

Disponibilità e prezzi

Insta360 GO 3 è disponibile su nital,  Insta360.com e, a breve, presso i rivenditori di fotografia e di elettronica di consumo. La GO 3 viene venduta con il suo Action Pod e altri accessori, tra cui il Ciondolo Magnetico, l’Easy Clip, il Supporto Girevole e la Protezione per le lenti. Sono disponibili tre modelli: da 32GB, 64GB e 128GB, rispettivamente al prezzo di 429,99 euro, 449,99 euro e 479,99 euro.

Scritto da

Potrebbe interessarti

gaming

Trust, marchio unico per gli accessori digitali di lifestyle, presenta due nuove uscite di punta del suo catalogo gaming per portare l’esperienza di gioco...

News

Xiaomi Cafè, il nuovo ed esclusivo hub situato nel cuore di uno dei design district di Milano, ha ospitato una speciale Masterclass della disegnatrice...

Green Tech

Pulsee Luce e Gas compie un ulteriore passo verso la sostenibilità con il lancio di Green+, una nuova divisione dedicata all’efficientamento energetico e all’autoproduzione...

PC

Huawei ha annunciato il nuovo MateBook D 16 2024, un laptop che coniuga prestazioni e portabilità. Il dispositivo è dotato di un ampio display da...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961