TP-Link: 40% di sconto su tanti dispositivi per Amazon Prime Day 2023

da | 6 Lug 2023

TP-Link parteciperà all’Amazon Prime Day 2023 che si terrà online nei giorni 11 e 12 luglio. Tantissimi prodotti tecnologici firmati TP-Link per una casa sempre più smart. Sconti che partono dal 40% e sono due le tipologie di offerte a cui sarà possibile avere accesso: “lighting deal” e “best deal”, valide solo per un periodo limitato di tempo. TP-Link

I prodotti in sconto di TP-Link

  • Connettività: i nuovi router TP-Link sono dotati di standard Wi-Fi 6, tecnologia Home Shield e OneMesh. In particolare Archer AX53 e Archer AX72 Pro, che garantiscono un accesso premium ed possibilità di personalizzazione dei servizi. Tra i dispositivi in promozione c’è anche la soluzione mesh Deco XE75 (3 unità) che, grazie alla tecnologia Wi-Fi 6E, offre una connessione sulla nuova banda 6GHz, per una connettività di rete senza interruzioni. 
  • Range Extender: sono in grado di far arrivare il segnale wireless del router anche nell’angolo più remoto dell’abitazione. Fra questi: TP-Link RE700X che, oltre alla connettività WiFi 6 e alla tecnologia Beamforming, in grado di ottimizzare la trasmissione del segnale per ogni dispositivo connesso. Invece, per ampliare la copertura della rete è il Kit Powerline TL-WPA4220 KIT con velocità powerline fino a 600 Mbps e Wi-Fi 2.4GHz fino a 300 Mbps. 
  • Come rendere la tua casa smart e sicura: grazie ai dispositivi della gamma Tapo, come TP-Link Tapo P110 (2 unità), la presa intelligente con monitoraggio dell’energia, compatibile con Alexa. Tapo L520E, la lampadina Wi-Fi, con luce neutra che raggiunge gli 806 Lumen di luminosità con un consumo di soli 8W. Infine, Tapo L900-5, la striscia LED Smart Wi-Fi con lunghezza di 5 metri in grado di riempire di luce e di colore i vostri ambienti. 

Questi sono alcuni dei dispositivi TP-Link in promozione durante gli Amazon Prime Day 2023. Tutti i prodotti e le offerte saranno disponibili sul brand store dell’azienda. E alcuni saranno già in promo dalla sera di lunedì 10 luglio. 

0 commenti

Potrebbe Interessarti