Nuovo Honor Magic VS, ultra potenza

da | 30 Mar 2023

Il nuovo smartphone pieghevole di Honor è una vera potenza. Oltre ad avere tante caratteristiche avanzate, ha diverse funzioni che lo rendono uno dei potenti in circolazione. In questo articolo vedremo quali sono queste caratteristiche e a quali categorie di utenti può fare comodo uno smartphone pieghevole come il nuovissimo Honor Magic VS.

Honor

Perché è uno smartphone “Ultrapower”?

L’Honor Magic VS ha diverse caratteristiche che lo rendono un cellulare potente, adatto all’uso intensivo. Con 512 GB di ROM e 12 GB di RAM va perfino oltre la media di reattività di tablet e laptop di fascia media. Questo significa che è molto più reattivo ed efficiente nel multitasking rispetto agli smartphone di categoria inferiore. Il potente processore di ultima generazione e l’elevata capacità di aggiornamento di 90 Hz lo rendono la scelta perfetta per chi deve navigare velocemente e utilizzare varie app o programmi.

Per di più sui due schermi è possibile utilizzare due applicazioni contemporaneamente. Si può seguire una videolezione e inviare contemporaneamente una mail, senza dover chiudere o aprire diverse finestre. Infine, essendo predisposto per il 5G, garantisce una velocità di navigazione superiore rispetto a uno smartphone di fascia più bassa.

Per quanto riguarda i display, sono entrambi degli OLED ad altissima definizione. La cosa migliore è che dispongono di diversi sistemi per proteggere la vista. In particolare l’Honor Magic VS ha una funzione che regola il colore del display in base alla luminosità dell’ambiente e ad altri fattori in modo da non affaticare gli occhi e da non interferire con il normale ciclo di sonno veglia.

Chi potrebbe trovare utile l’Honor Magic VS?

In particolare l’Honor Magic VS può essere lo smartphone adatto per varie categorie di persone: professionisti, studenti universitari o content creator che utilizzano varie applicazioni per i loro progetti.

Grazie alla sua potenza permette a tutti questi non solo di svolgere diverse attività nello stesso momento ma permette anche di rinunciare ad altri dispositivi come, per esempio, il tablet o, se non è necessario per le proprie attività, perfino al laptop. Con uno schermo più grande e tutte le altre specifiche tecniche è sicuramente un device efficiente.

Non solo. Il nuovo Honor Magic VS protegge i dati personali e finanziari meglio dei suoi diretti concorrenti. Honor, infatti, ha brevettato un sistema di doppia protezione, detto Dual TEE proprio per garantire ai suoi utenti maggiore sicurezza. Tale sistema consiste nell’impiego di due chip, uno “standard” e uno adibito solo ed esclusivamente ai dati più sensibili e preziosi. Per questo motivo è la scelta perfetta per coloro che sono abituati a gestire le proprie finanze tramite smartphone e vogliono assicurarsi di avere il pieno controllo sulla sicurezza.

Altri vantaggi e svantaggi dell’Honor Magic VS

L’Honor Magic VS è fatto con materiali ultraleggeri, di grado aerospaziale, e ha una buona fotocamera con tante modalità di scatto. Inoltre, grazie alla speciale cerniera, è molto più forte rispetto ad altri pieghevoli. Anche la batteria da 5000 mAh è un vantaggio che vale la pena menzionare. Un altro vantaggio da menzionare è il suo design elegante.

Tra gli svantaggi possiamo menzionare il prezzo, ma considerate che parliamo di un top di gamma pensato per una categoria di utenti ben specifica. Inoltre non ha la ricarica wireless e non c’è una protezione IP dichiarata. Si tratta di dettagli che non compromettono la funzionalità dell’Honor Magic VS.

Honor Magic

Resoconto finale

Ora che sapete tutto sul nuovo HONOR cellurlare pieghevole 5g Magic VS, potete fare le vostre valutazioni. È uno smartphone molto avanzato e il suo prezzo, per quanto alto, vale la sua qualità e le sue prestazioni tecniche. Se avete effettivamente bisogno di un computer in formato cellulare potente, reattivo e multifunzionale, in grado di proteggere non solo i vostri dati, ma anche i vostri occhi, allora potreste considerare il suo acquisto.

 

0 commenti

Potrebbe Interessarti