Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Phone (2a) Special Edition: una storia di colore targata Nothing

telefonia

Phone (2a) Special Edition: una storia di colore targata Nothing

Nothing, azienda londinese di elettronica e telefonia, annuncia il suo nuovo arrivato: Phone (2a) Special Edition, una nuova e speciale edizione del suo ultimo smartphone che racconta una storia di colore.

L’idea primaria di questo smartphone è quella di rendere le cose trasparenti, semplici e ridurle alla loro forma più elementare e al tempo stesso più elegante.

È così che il team di design industriale di Nothing, basato a Londra King’s Cross, pensa a questa versione speciale dell’ultimo smartphone del brand, applicando una nozione al colore, mettendo in risalto il rosso, il giallo e il blu per una colorazione inedita.

Phone (2a) Special Edition: una nuova celebrazione del colore

Per la prima volta Nothing celebra i colori primari introducendo un nuovo smartphone che, in un solo dispositivo, propone tutti e tre le colorazioni che il brand ha utilizzato – separatamente – negli altri suoi prodotti: il rosso è utilizzato nell’auricolare destro di tutti i prodotti audio Nothing, il giallo nei nuovi Ear (a) e, più recentemente, il blu è stato il colore che ha caratterizzato Phone (2a) Blue.

 

Phone (2a) Special Edition: una storia di colore targata Nothing

La Special Edition incarna tutto ciò per cui Phone (2a) è stato apprezzato sin dal suo primo arrivo sul mercato.

In primis, promette prestazioni straordinarie grazie al processore MediaTek Dimensity 7200 Pro, al sistema operativo Nothing OS veloce e fluido e una batteria da 5000 mAh, che garantisce un uso prolungato del dispositivo.

Il display AMOLED flessibile da 6,7”, una doppia fotocamera posteriore da 50MP di altissima qualità, l’interfaccia Glyph rendono Phone (2a) Special Edition un oggetto invidiabile tra le mani di chiunque.

Phone (2a), un successo fin dal debutto

Sin da subito Phone (2a) ha avuto un grande successo sul mercato, vendendo 100.000 unità in poche ore, tanto da spingere il team dedicato a perfezionare il dispositivo sempre di più, lanciando fino a 13 aggiornamenti per garantire sempre migliori prestazioni della fotocamera, tra cui l’ottimizzazione della coerenza dei colori nel sensore grandangolare principale, il miglioramento della luminosità dei ritratti nelle scene HDR, e un upgrade dell’attività di apertura della fotocamera.

Il dispositivo, insieme ai suoi predecessori, offre l’integrazione ChatGPT, se abbinati a prodotti audio Nothing o CMF by Nothing.

Phone (2a) Special Edition: una storia di colore targata Nothing

Di nuova introduzione i widget ChatGPT che permettono un accesso facile e veloce alla schermata iniziale dello smartphone.

All’inizio di maggio 2024 è stato offerto inoltre ai possessori di Phone (2a) l’accesso alla preview della versione developer di Android 15.

Disponibilità e prezzi della Special Edition

  • Modello e prezzo: 12RAM+256GB a 379 euro
  • Dove è disponibile: su it.nothing.tech in quantità limitate a partire da mercoledì 29 maggio 2024
  • Sabato 1 giugno 2024: consegna diretta a Londra di quantità limitate di prodotto

Specifiche tecniche

  • Processore MediaTek Dimensity 7200 Pro 5G
  • Versione Android 14
  • Sistema operativo Nothing OS
  • Fotocamera principale e ultragrandangolare doppia da 50MP
  • Fotocamera anteriore da 32MP
  • Display AMOLED flessibile da 10 bit (120Hz)
  • Interfaccia Glyph con 15 funzioni innovative
  • Luminosità massima da 1300 nits
  • Batteria da 5000 mAh, con durata fino a 29 ore di riproduzione video
  • 20GB di RAM (12GB+booster da 8GB)
  • Disegnato interamente a Londra, Regno Unito

 

 

 

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

telefonia

realme torna sul ring con la serie GT 6, pronta a scuotere il mercato degli smartphone di fascia alta. Il CEO Sky Li ribadisce...

telefonia

Motorola alza l’asticella dell’innovazione con l’arrivo in Italia di Motorola edge 50 ultra e Motorola edge 50 fusion, i nuovi gioielli della famiglia edge...

telefonia

POCO presenta la nuova Serie F6, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza utente impareggiabile per gamer incalliti, tech addicted e chiunque esiga il massimo da...

telefonia

realme 12+ 5G e realme 12x 5G, i due gioielli della realme 12 5G Series, sono finalmente disponibili su Amazon a prezzi vantaggiosi, con...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961