Nothing, azienda londinese di elettronica e telefonia, annuncia il suo nuovo arrivato: Phone (2a) Special Edition, una nuova e speciale edizione del suo ultimo smartphone che racconta una storia di colore.
L’idea primaria di questo smartphone è quella di rendere le cose trasparenti, semplici e ridurle alla loro forma più elementare e al tempo stesso più elegante.
È così che il team di design industriale di Nothing, basato a Londra King’s Cross, pensa a questa versione speciale dell’ultimo smartphone del brand, applicando una nozione al colore, mettendo in risalto il rosso, il giallo e il blu per una colorazione inedita.
Phone (2a) Special Edition: una nuova celebrazione del colore
Per la prima volta Nothing celebra i colori primari introducendo un nuovo smartphone che, in un solo dispositivo, propone tutti e tre le colorazioni che il brand ha utilizzato – separatamente – negli altri suoi prodotti: il rosso è utilizzato nell’auricolare destro di tutti i prodotti audio Nothing, il giallo nei nuovi Ear (a) e, più recentemente, il blu è stato il colore che ha caratterizzato Phone (2a) Blue.
La Special Edition incarna tutto ciò per cui Phone (2a) è stato apprezzato sin dal suo primo arrivo sul mercato.In primis, promette prestazioni straordinarie grazie al processore MediaTek Dimensity 7200 Pro, al sistema operativo Nothing OS veloce e fluido e una batteria da 5000 mAh, che garantisce un uso prolungato del dispositivo.Il display AMOLED flessibile da 6,7”, una doppia fotocamera posteriore da 50MP di altissima qualità, l’interfaccia Glyph rendono Phone (2a) Special Edition un oggetto invidiabile tra le mani di chiunque.
Phone (2a), un successo fin dal debutto
Sin da subito Phone (2a) ha avuto un grande successo sul mercato, vendendo 100.000 unità in poche ore, tanto da spingere il team dedicato a perfezionare il dispositivo sempre di più, lanciando fino a 13 aggiornamenti per garantire sempre migliori prestazioni della fotocamera, tra cui l’ottimizzazione della coerenza dei colori nel sensore grandangolare principale, il miglioramento della luminosità dei ritratti nelle scene HDR, e un upgrade dell’attività di apertura della fotocamera.
Il dispositivo, insieme ai suoi predecessori, offre l’integrazione ChatGPT, se abbinati a prodotti audio Nothing o CMF by Nothing.
Di nuova introduzione i widget ChatGPT che permettono un accesso facile e veloce alla schermata iniziale dello smartphone.
All’inizio di maggio 2024 è stato offerto inoltre ai possessori di Phone (2a) l’accesso alla preview della versione developer di Android 15.
Disponibilità e prezzi della Special Edition
- Modello e prezzo: 12RAM+256GB a 379 euro
- Dove è disponibile: su it.nothing.tech in quantità limitate a partire da mercoledì 29 maggio 2024
- Sabato 1 giugno 2024: consegna diretta a Londra di quantità limitate di prodotto
Specifiche tecniche
- Processore MediaTek Dimensity 7200 Pro 5G
- Versione Android 14
- Sistema operativo Nothing OS
- Fotocamera principale e ultragrandangolare doppia da 50MP
- Fotocamera anteriore da 32MP
- Display AMOLED flessibile da 10 bit (120Hz)
- Interfaccia Glyph con 15 funzioni innovative
- Luminosità massima da 1300 nits
- Batteria da 5000 mAh, con durata fino a 29 ore di riproduzione video
- 20GB di RAM (12GB+booster da 8GB)
- Disegnato interamente a Londra, Regno Unito
0 commenti