Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Il proiettore Xgimi Horizon Ultra disponibile in Italia

News

Disponibile in Italia il proiettore Xgimi Horizon Ultra

Dopo  la presentazione a IFA 2023 (qui la nostra review), ecco che arriva in Italia il nuovo proiettore di Xgimi Horizon Ultra. Il primo dispositivo intelligente del genere 4K a lunga gittata e dotato di  Dolby Vision. Insomma: che siate cinefili, appassionati di sport o videogaming, questo prodotto promette di soddisfare queste e altre esigenze.

Le caratteristiche del proiettore Xgimi Horizon Ultra

Queste le caratteristiche principali della novità Xgimi:

  • Proiettore 4K a lunga gittata con Dolby Vision Per contenuti video di altissima qualità.
  • Tecnologia Dual Light Innovativo sistema di illuminazione a laser e LED che offre una luminosità e una precisione dei colori eccezionali e una visione estremamente confortevole.
  • ISA 3.0 La più recente tecnologia di regolazione dello schermo di XGIMI con regolazione automatica della distorsione trapezoidale, della messa a fuoco automatica e del colore della parete.
  • Proiettore intelligente plug-and-play con Android TV e altoparlanti integrati Harman/Kardon

La storia di Xgimi

Nata nel 2013, Xgini ha sviluppato  proiettori all’avanguardia di XGIMI per creare esperienze audiovisive coinvolgenti che dentro le mura di casa Lavorando con partner come Google, Harman Kardon e Texas Instruments, l’azienda costruisce dispositivi di intrattenimento all-in-one, perfezionati grazie alla sua filosofia orientata all’utente.

Grazie all’innovazione leader del settore, alle configurazioni semplificate e al design unico, XGIMI cerca sempre di sviluppare i migliori proiettori domestici e portatili.

Prezzo e disponibilità

Il proiettore Horizon Ultra è disponibile per l’acquisto al prezzo al pubblico di 1.899 euro su XGIMI.com e presso Amazon, Mediaworld, R Store, Unieuro.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

Recensione

Sharp è tornata prepotentemente sul mercato dei televisori con la tecnologia Aquos che all’inizio del Duemila era una delle più amate dai consumatori. Recentemente...

innovazione

Questa settimana, Google ha rivelato che Android TV OS ha oltre 10.000 app. Dato che sono passati meno di due anni dall’ultimo aggiornamento, questa...

slider

Serially, la prima piattaforma streaming italiana gratis dedicata a serie TV internazionali inedite in Italia, comincia il 2022 con un primo risultato. Ovvero sono...

News

Tra i vari computer visti nelle presentazioni degli ultimi giorni, spica un modello davvero top di Asus. Si chiama Zenbook 17 Fold Oled, ed...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961