Lo Xiaomi 15 Ultra si avvicina, e ci sono due date che bisogna guardare con attenzione. Lo smartphone probabilmente sarà presentato a marzo, durante il MWC di Barcellona. Ma secondo un poster promozionale potrebbe arrivare ancora prima in Cina: per la precisione, il 26 febbraio.
Poster promozionale trapelato di Xiaomi 15 Ultra
Oltre al poster che svela la data di uscita, il dispositivo è apparso in un breve video. Questo ha rivelato il nuovo design dell’isola della fotocamera, che ospita quattro sensori.
Secondo le ultime indiscrezioni sulle specifiche, lo Xiaomi 15 Ultra sarà dotato di una fotocamera principale da 1 pollice con sensore Lytia LYT-900, un teleobiettivo periscopico da 200 MP (ISOCELL HP9), un teleobiettivo a corto raggio da 50 MP (IMX858) e un ultra-grandangolare da 50 MP (ISOCELL JN5).
Per quanto riguarda il display, si parla di un AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz. Il dispositivo sarà alimentato dal chip Snapdragon 8 Elite e da una batteria da 6.000 mAh, con supporto alla ricarica cablata da 90W e wireless da 50W.
0 commenti