< Yale: dalle serrature intelligenti ai prodotti Smart Storage - Tra me & Tech
Banner Content

In occasione del CES 2020, Yale ha presentato una linea di prodotti Smart Storage. Sicurezza e convenienza si estenderanno oltre le porte per includere soluzioni di archiviazione.

Yale al CES 2020

I prodotti presentati

Yale ha annunciato una nuova linea di prodotti smart storage, che amplierà il suo portfolio di smart home per andare oltre le serrature intelligenti per le porte d’ingresso. La linea Smart Storage sarà caratterizzata da due nuovi prodotti dinamici, la Yale Smart Cabinet Lock e la Yale Smart Safe.

I due nuovi prodotti saranno compatibili con la nuova app Yale Access e Yale Connect Wi-Fi Bridge. Ciò consentirà ai clienti di Yale di accedere da remoto e gestire i propri prodotti smart storage.

Kate Clark, amministratore delegato di Yale EMEA, ha affermato che si occupano della protezione delle case dei clienti e dei loro beni più importanti attraverso hardware affidabili e accessibilità intelligente. “Siamo impegnati ad estendere la tranquillità e la convenienza che siamo stati in grado di fornire attraverso i nostri lucchetti intelligenti ai nostri nuovi prodotti di stoccaggio intelligenti, proteggendo tutto, dai gioielli e ai documenti a medicine, alcol e consegne di pacchi”.

Yale Smart Safe

La Smart Safe può essere posizionata ovunque o montata sul pavimento o sulla parete per una maggiore permanenza. Quando sono connessi al Yale Connect Wi-Fi Bridge, i clienti possono utilizzare l’app Yale Access per bloccare, sbloccare o concedere l’accesso da remoto. Tuttavia, i clienti hanno anche la possibilità di bloccarlo e sbloccarlo facilmente tramite la tastiera della cassaforte utilizzando un codice di accesso personalizzabile.

La cassaforte è dotata di un ripiano rimovibile, 4 batterie AA e una chiave fisica. Se le batterie si esauriscono, gli utenti possono temporaneamente alimentare Smart Safe attivando una batteria da 9 V, inserire il proprio codice e sostituire le batterie all’interno.

Se gli utenti non dispongono di un telefono o dimenticano il proprio codice, possono utilizzare la chiave inclusa come metodo di immissione di backup.

Yale Smart Cabinet Lock

Lo Yale Smart Cabinet Lock offre maggiore sicurezza e praticità allo stoccaggio dell’armadio. Dagli armadietti dei medicinali, alle scatole di gioielli agli armadietti per il personale, la serratura smart per armadietti offre agli utenti il ​​comfort di una protezione aggiuntiva nella loro vita quotidiana.

Lo Smart Cabinet Lock si trova all’interno di armadi o cassetti per proteggere oggetti di valore o oggetti che devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini. Con l’app Yale Access, i clienti possono essere avvisati ogni volta che si apre l’armadio o il cassetto, oltre a vedere se lo Smart Cabinet Lock è stato bloccato o sbloccato.

Gli utenti potranno inoltre verificare se la porta o il cassetto sono stati lasciati aperti o chiusi. Come un allarme antimanomissione, lo Smart Cabinet Lock si attiva in caso di rottura dell’armadio, nonché lo sblocco automatico quando le batterie si esauriscono.

Il corpo della serratura può essere montato sulla base interna o sul tetto dell’armadio utilizzando l’adesivo o le viti inclusi per un’installazione più efficace. Inoltre è incluso un pulsante luminescente per la fuga d’emergenza.

Lo Smart Cabinet Lock è progettato per essere utilizzato in una vasta gamma di luoghi come casa, dormitori condivisi, ospedali e scuole. Crea uno spazio sicuro per l’archiviazione degli oggetti lontano dai bambini in casa, fornendo allo stesso tempo la privacy della famiglia e degli amici in alloggi condivisi, degli ospiti in case vacanze come Airbnb e negli spazi degli uffici, che si tratti di cassetti in un ufficio a casa o in luogo di lavoro.

 

For more information, please visit www.yalelock.com.

 

[ratings]

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato