Banner Content

Partito come un esperimento, il TMT Corner diventa un appuntamento fisso. Tutti i giorni alle 11 (secondo più, secondo meno) faremo una chicchierata insieme dalla quarantena su tecnologia e attualità. Utilizzeremo come piattaforma facebook, nella mia pagina personale https://www.facebook.com/marcopietro.lombardo. Sulla quale poi il video resterà registrato.

Il TMT Corner verrà postato anche su Linkedin, in attesa che il social dia il via libera alle dirette. Una funzione che è già attiva ma che, visto il gran numero di richieste, deve essere autorizzata dopo regolare richiesta (che abbiamo fatto). Infine potrete trovare l’archivio delle puntate anche su YouTube, nalla pagina di TraMe&Tech.

Qui sotto intanto le prime due puntate del 6 e il 7 aprile. In serata poi metteremo ogni giorno l’appuntamento andato in onda al mattino.

Il TMT Corner

Ogni giorno alle 11

 

Intanto ricordiamo che la nostra sottoscrizione è finalmente aperta. E vogliamo chiarirlo bene: non è una raccolta di denaro per guadagnare. Tutt’altro.  Vogliamo dare la somma ricavata per aiutare la cura e la ricerca.

Siamo pronti, nelle possibilità che avremo, a dare un a mano ad altre realtà che hanno bisogno.

Come aiutare

Insomma: questo è il nostro e vostro progetto. Trovate la pagina di crowdfunding su Produzioni dal Basso qui o passando dal banner in apertura: si può contribuire con PayPal e carta di credito. E tutto sarà ovviamente rendicontato, in entrate e in uscita. Alla luce del sole. Diamoci una mano, per dare una voce digitale a tutti.

 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Related Article

Categorie