< Tecnologici e Made in Italy, come funzionano i cuscini di Dolmie - Tra me & Tech
Banner Content

Dolmie, Baby, Travel e Travel First. Sono queste le diverse varianti con cui il brand Dolmie punta ad inserirsi nel settore del bedding.

Una nuova collezione di Guanciali

Un brand Made in Italy

È nato il nuovo brand Dolmie. Che si inserisce nel settore bedding con il lancio di una collezione di guanciali. Che si caratterizzano per l’attenzione per il benessere e la qualità del riposo, avanzate tecniche produttive e materiali innovativi, uniti a originali finiture e alla ricerca estetica del prodotto.

I guanciali, interamente Made in Italy, sono realizzati con una tecnologia brevettata che li rende unici al mondo.

Le caratteristiche principali

Ogni guanciale è antibatterico, anti-acaro e antimuffa, composto da materiale certificato e garantito, anallergico e totalmente personalizzabile.

Può essere riempito e svuotato a seconda delle esigenze con la quantità voluta di microloops, ricavati al 100% dalla lavorazione di memory foam all’acqua di ultima generazione, quindi eco-friendly. In questo modo Dolmie si modella unicamente con le caratteristiche desiderate, garantendo il massimo comfort e adattabilità.

Inoltre, la tecnologia brevettata con microloops favorisce la traspirazione, il ricambio di aria interno e la rapida dispersione dell’umidità e del calore, assicurando un’eccellente termoregolazione. E’ inoltre dotato di un particolare sistema di raffreddamento, che aiuta a dissipare il calore e a mantenere la superficie sempre fresca.

La cover interna, al 100% in cotone, interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, genera un’avvolgente percezione di relax. È traspirante, antibatterica e anti-soffocamento. La sua particolare composizione la conserva sempre fresca, favorendo il ricambio d’aria.

Le quattro varianti

Dolmie è disponibile in quattro formati: Dolmie, Baby, Travel, a forma di cilindro, più compatto e Travel First, rettangolare, più grande.

Nella variante Baby accompagna il bambino fin dai primi mesi di vita, ideale quindi per la carrozzina, la culla, il lettino. L’imbottitura in microloops può essere regolata in base alla sua crescita e non sarà necessario acquistare ogni volta un nuovo cuscino.

Infine, Dolmie arriva sottovuoto e può essere ripiegato e riavvolto per riporlo in valigia o nell’armadio. All’interno della confezione, oltre al cuscino con un riempimento medio di microloops, c’è un apposito involucro contenente una ricarica di microloops, una busta idonea al lavaggio degli stessi e la cover.

Disponibilità e prezzi

I cuscini di Dolmie sono attualmente acquistabili esclusivamente attraverso il sito internet di Dolmie. E ai seguenti prezzi:

  • Dolmie: 90 euro
  • Baby:  65 euro
  • Travel First:  50 euro
  • Travel:  38 euro

 

[ratings]

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato

Nessun articolo correlato.