< Neffos C9 Max, la nostra recensione video - Tra me & Tech
Banner Content

Abbiamo parlato di Tp-link giusto un paio di giorni fa, nell’intervista che ci ha concesso Diego Han. Abbiamo parlato di router e modem, il business principale dell’azienda. Ma Tp-link è anche Neffos, ovvero smartphone. Grazie a Ivan Paparella lo vediamo nel video qui sotto. Per sapere tutto di un telefono completo a soli 119 euro di prezzo.

La recensione di Neffos C9 Max

Completo e a buon prezzo

Ricordiamo qui si seguito in sintesi le caratteristiche dello smartphone. TP-Link Neffos C9 Max è un dual Sim che monta Android 9 del 2019. Ha una fotocamera da 13 mpx ed è dotato di flash. La fotocamera frontale invece è da 5 mpx, racchiuso in un notch del display da 6.09 pollici. La risoluzione è da 720×1560 pixel.

Riguardo la batteria, ha una potenza da 3000 mAh che garantisce lunga durata.  Il telefono tra le altre dotazioni ha una memoria di 2 Gb di RAM e 32 di storage, tra l’altro espandibile con microSD: Sono previste connessioni Bluetooth 5.0 e Wi-Fi, in più non mancano vivavoce e lettore MP3.

TP-Link Neffos C9 Max è disponibile nei colori Nebula Black o Red. Come detto ha un prezzo ufficiale di 119 euro, ma in reste si trova anche a una ventina di euro di meno. Per il resto comune, la parola a Ivan.

[ratings]

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato