Per tutti i single milanesi andare al supermercato a fare la spesa, grazie a Winker, non sarà più la stessa cosa. Questa applicazione unisce al supermercato l’utile, fare la spesa, al dilettevole, conoscere qualcuno.

logo winker

L’iniziativa di Esselunga

L’App degli incontri al supermercato

L’Esselunga di via Papiniano, a Milano, apre le sue porte a tutti i single milanesi, non solo per farli entrare a fare la spesa ma anche per creare nuove occasioni di incontro.

Con l’App Winker, la leggenda del supermercato come luogo ideale per sviluppare incontri interessanti, soprattutto fisici, diventa realtà.

Ogni giovedì dalle 19 alle 20 i single che avranno scaricato Winker potranno finalmente fare la spesa senza sentirsi più soli. Saranno, infatti, connessi in tempo reale all’interno del Supermercato.

Ecco come funziona

Una volta scaricata l’app basta entrare all’Esselunga. Tramite geolocalizzazione sarà possibile visualizzare in tempo reale tutti gli altri utenti presenti in quello stesso momento impegnati negli acquisti.

Una volta individuato il partner potenziale per entrarci in contatto basterà inviare un wink o una chat sia per scambiarsi informazioni, opinioni, sia per fare subito nuovi incontri.

Le parole di Andrea Pravato

Afferma Andrea Pravato, CEO & Founder di Winker: “Da uno scaffale all’altro, da un corridoio all’altro possiamo avere l’opportunità di conoscerci senza pensieri, scambiarci consigli per gli acquisti in tempo reale e perché no, incontrarci subito per scegliere quale vino bere insieme stasera!”

 

In definitiva, per conoscere qualcuno, una volta scaricata gratuitamente l’app su Apple Store o su Android, è sufficiente fare la lista della spesa, mettersi in tiro e recarsi all’Esselunga con la “scusa” di dover fare la spesa.

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato

Nessun articolo correlato.