Ecco cinque prodotti regalo Xiaomi dedicati alla Festa del Papà. Dispositivi hi-tech che possono incontrare e rispecchiare le passioni tecnologiche maschili e che coprono tutte le esigenze. Ovvero per chi è appassionato di streaming, per chi non rinuncia allo stile o per chi non si perde nemmeno una sessione di running. Ed anche per chi si sente un aspirante registra e per chi è un fan della casa connessa.
I prodotti Xiaomi per la Festa del Papà
Ecco una selezione di prodotti di Xiaomi con caratteristiche e prezzi.
- Il Mi TV Q1 75″ Lo abbiamo recensito qui. Design raffinato e minimalista, offre un’esperienza cinematografica coinvolgente grazie a un display 4K UHD e tecnologia quantum dot. Inoltre le sue specifiche audio creano un effetto cinematografico grazie al sistema stereo da 30W che utilizza sei speaker. E con i microfoni dedicati per il controllo vocale fino a 3 metri, si può comandare Tv e casa via Google Assistant. Oltre che Amazon Alexa. Prezzo ufficiale 1.299€ su mi.com.
- Lo smartphone per aspiranti registi. Il nuovo decice Mi 11 5G ha una tripla fotocamera posteriore e l’aiuto di una fotocamera ultra-grandangolare da 13. In più ha un obiettivo telemacro da 5 e la possibilità di registrazione HDR10+. Dotato di un DotDisplay AMOLED premium da 6.81” a 120Hz, ha un’altissima risoluzione WQHD+. Nonché doppi speaker Harman Kardon. Prezzo ufficiale sullo store online 799, per la configurazione da 8+128 Gb e a 899,90 euro per la variante da 8+256 Gb.
Le novità da sorpresa
- Il primo smartwatch di Xiaomi. Con display AMOLED luminoso da 1,39” e un tasto sport sul lato, il Mi Watch fa accedere a 117 modalità di esercizio. E questo per controllare in modo completo la propria salute, è dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono i parametri chiave come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria. Dopo due ore di ricarica, assicura una durata della batteria pari a 16 giorni. Disponibile su mi.com, Amazon e presso i Mi Store Italia, ha tre diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue. Costa 129,99 euro
- Design compatto e minimalista, lo Mi Smart Clock ha un touchscreen a colori da 3,97”. Che permette di visualizzare l’orario, il meteo, il calendario e può funzionare come cornice per foto digitali. Inoltre con Google Assistant e Chromecast integrati, funge da hub di controllo consentendo il controllo vocale di diversi dispositivi Mi smart. Il prezzo ufficiale dello store online è 59,99 euro.
- La Mi Smart Band 5, con un display ad alta risoluzione AMOLED a colori da 1,1” mostra più statistiche in tempo reale e a permette agli utenti di personalizzare il dispositivo. Con più di 65 opzioni tematiche e moduli funzionali diversificati. Con un sensore ottimizzato PPG, offre un monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato per 11 tipologie di sport, tra cui canottaggio, yoga, ellittica, salto con la corda e altro ancora. È inoltre certificata per la resistenza all’acqua fino a 50 metri. Prezzo sullo store 39,99 euro.
In this article:display, slider, smartband, smartwatch

Scritto da
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Lascia un commento