Il principale istituto di ricerche di mercato, Omdia, ha attestato un importante risultato per il gruppo Hisense: il brand si trova al secondo posto a livello globale per le spedizioni di TV. E per il terzo trimestre consecutivo. Infatti l’azienda è stata premiata con il secondo posto anche per tutto il 2022 e la prima metà del 2023.
L’importante risultato per Hisense
Il rapporto di Omdia, che riporta la quota complessiva del volume in sellin dei maggiori produttori di TV al mondo, ha premiato Hisense. L’azienda, infatti, nel secondo trimestre del 2023 si è classificata al secondo posto per numero di spedizioni TV sui mercati internazionali. Si tratta di un risultato raggiunto per il terzo trimestre consecutivo.Nel secondo trimestre del 2023, l’azienda ha raggiunto una quota di volume del 13,7% a livello mondiale nel settore dei TV e le spedizioni sono aumentate del 19,3% rispetto all’anno precedente. Tale crescita ha superato la media del settore, che è stata solo del 5,3%. Inoltre, Hisense è il brand che ha registrato il maggior incremento di quota di mercato rispetto all’anno precedente, con una crescita di 1,6 punti percentuali.Alla base di questi significativi traguardi, c’è naturalmente l’impegno del brand nell’offrire prodotti innovativi, ma anche rispettosi dell’ambiente, come testimoniano i suoi televisori, ad esempio le serie Mini-LED ULED X e U8.A questi si aggiungono anche i risultati in campo sportivo, con gli accordi di Sponsorship come quella con il Paris Saint Germain F.C., la UEFA Nations League e la FIFA World Cup.
Scopri i nuovi TV Mini-LED firmati Hisense.
0 commenti