Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Hisense 100E7NQ PRO arriva per rivoluzionare l’intrattenimento domestico

TV

Hisense 100E7NQ PRO arriva per rivoluzionare l’intrattenimento domestico

Hisense presenta il suo nuovo televisore da 100”, 100E7NQ PRO, per una nuova esperienza di visione, una qualità immagine straordinaria non che dimensioni senza precedenti.

Con funzionalità all’avanguardia, questo nuovo modello di TV garantisce oltremodo un impianto audio davvero eccezionale.

100E7NQ PRO: una qualità d’immagine mai vista prima

Hisense 100E7NQ PRO è dotato di tecnologia QLED con filtro Quantum Dot, che utilizza mini-particelle nel pannello del televisore per ampliare la gamma cromatica.

I colori risultano in questo modo più intensi e con un maggior numero di sfumature, avvicinandosi di molto alla realtà.

Hisense 100E7NQ PRO arriva per rivoluzionare l’intrattenimento domestico

Le performance visive sono ulteriormente potenziate dalla funzione Full Array Local Dimming, che promette un controllo preciso della retroilluminazione, migliorando contrasti e offrendo neri più profondi e bianchi più brillanti.

Dettagli fedeli, chiari e fluidi vengono trasmessi  grazie al pannello da 144Hz e una luminosità di 800 nits.

Grazie a Dolby Vision IQ, il nuovo 100E7NQ PRO adatta automaticamente le immagini HDR alla luce circostante, garantendo contrasti e luci eccellenti, colori ultra-vividi e dettagli senza precedenti.

Con HDR 10+ Adaptive, il televisore regola dinamicamente anche i contenuti HDR 10+ in base alla luce ambientale.

Il supporto per HLG garantisce la compatibilità con i segnali DTT, in SDR e HDR, andando ad offrire una qualità visiva straordinaria indipendentemente dalla fonte.

Queste caratteristiche innovative, insieme alla tecnologia HSR 240Hz e AMD FreeSync Premium, promettono una qualità visiva fluida e senza bug, rendendo il dispositivo adatto anche per i gamers più sfrenati.

Audio surround avvolgente e coinvolgente

Per un’esperienza audio senza compromessi, 100E7NQ PRO monta la tecnologia Dolby Atmos, per offrire un suono immersivo e coinvolgente. Il sistema audio 2.1 CH con subwoofer integrato, garantisce bassi profondi e dettagli sonori altamente nitidi, immergendo lo spettatore in livelli realistici superiori.

Praticità e un pensiero all’ambiente: il telecomando a ricarica solare

Il telecomando TV a ricarica solare offre comfort e praticità, eliminando la necessità di utilizzo di batterie tradizionali.

Hisense 100E7NQ PRO arriva per rivoluzionare l’intrattenimento domestico La batteria integrata si può ricaricare sia con luce solare, o, in mancanza di quella, anche con quella artificiale, garantendo massima flessibilità di utilizzo.

Se non si vuole rinunciare a una ricarica più rapida, è possibile collegare il telecomando tramite un cavo USB Type-C che, in soli 20 minuti, andrà a garantire un’autonomia di carica fino a 100 giorni.

Le funzionalità del telecomando di Hisense 100E7NQ PRO non finiscono qui: per un’esperienza personalizzata, il dispositivo è dotato di un tasto “preferiti” configurabile secondo le preferenze dell’utente.

È dotato inoltre di retroilluminazione automatica, che si attiva tramite un sensore, che rileverà eventuali condizioni di scarsa luminosità nella stanza, permettendo un agevole utilizzo del telecomando anche al buio.

Infine, la funzione Remote Finder, consente di localizzare il telecomando ovunque esso sia in casa. Basterà accedervi tramite il menù raggiungibile grazie al tasto di spegnimento della TV e selezionare “Trova il mio telecomando” ed esso emetterà un suono che permetterà all’utente il facile ritrovamento.

Funzioni intelligenti per un’esperienza avanzata

Grazie al sistema operativo VIDAA U7.6, Hisense 100E7NQ PRO presenta un’interfaccia intuitiva e ricca di funzioni.

Hisense 100E7NQ PRO arriva per rivoluzionare l’intrattenimento domestico

Supporta Alexa e VIDAA Voice per il controllo vocale oltre al sistema AirPlay2 per una condivisione intuitiva dei contenuti a partire dai dispositivi Apple.

Hisense e la partnership con UEFA EURO 2024

Grazie alla partnership di Hisense con UEFA EURO 2024, il televisore 100E7NQ PRO sarà il perfetto alleato per vivere appieno le partite del campionato europeo con una qualità senza precedenti.

Hisense 100E7NQ PRO arriva per rivoluzionare l’intrattenimento domestico

Gli spettatori potranno sfruttare le potenzialità di alta gamma della TV Hisense vivendo un’esperienza simile a quella dello stadio di calcio, grazie a immagini nitide, colori vividi e altamente fedeli, non che a un suono avvolgente che andrà ad amplificare ogni emozione, rendendo ogni incontro unico e coinvolgente.

Hisense 100E7NQ PRO: prezzi e disponibilità sul mercato

Il televisore Hisense 100E7NQ PRO è già disponibile presso gli store Euronics, Mediaworld, Unieuro, Expert e Trony al prezzo consigliato di 2499 euro.

 

 

 

 

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

News

Hisense ha annunciato una partnership strategica con Xbox per portare l’esperienza di gioco e di intrattenimento domestico a un livello mai visto prima.Schermi giganti per...

Recensione

In tecnologia non è facile ormai inventare qualcosa di nuovo. Si può reinterpretare, e la carta vincente può essere farlo con gusto, oltre che...

News

Hisense offre dispositivi ed elettrodomestici di alta qualità e grandi prestazioni con un design elegante e caratteristiche premium. Per mostrare tutte queste funzionalità e...

News

Tra i nuovi dispositivi Amazon appena presentati ci sono due nuovi modelli di Fire Tv, il lettore multimediale per lo streaming. Ecco quali sono...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961