Chi ha la possibilità di vedere una tv Bravia di Sony ne comprende subito la qualità di visione. Nitida, definita, senza sbavature. Per questo è da segnalare l’arrivo della nuova serie Oled 4K HDR AG8. Si tratta di televisori che possono essere già prenotati in vista della consegna ai rivenditori da maggio.

AG8 utilizza un pannello OLED con 8 milioni di pixel auto-illuminanti e offre contrasti incredibili e colori autentici. Dotato del processore 4K HDR X1 Extreme, che incorpora tre tecnologie avanzate (rimasterizzazione HDR “object-based”, Super Bit Mapping ed elaborazione del segnale tramite doppio database) è in grado di lavorare insieme per creare immagini realistiche. Sia che si guardi un programma televisivo, una nuova serie in streaming o un grande classico su DVD. Inoltre gli AG8 sono dotati di tecnologia Dolby Vision, che riproduce fedelmente le intenzioni dei registi, a casa come al cinema. Per una visione sempre più coinvolgente e immersiva.

L’intrattenimento dei AG8 di Bravia è coinvolgente

Grazie al design e all’uso ingegnoso delle tecnologie del settore audio, l’esperienza di intrattenimento è coinvolgente. Il sistema Acoustic Surface Audio di Sony permette l’emanazione del suono direttamente dallo schermo e produce un’armonia perfetta tra audio e immagini. E per ottimizzare ulteriormente la versatilità del televisore, il supporto dell’AG8 può essere ruotato di 180 gradi e sollevato per fare spazio a una soundbar aggiuntiva.

I Tv Bravia Oled 4K HDR della serie AG8 fanno parte degli Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play (YouTube, Netflix, Prime Video e molte altre). Inoltre sono dotati di Assistente di Google integrato, che permette di interagire con l’apparecchio. Arrivano in due formati: 65 e 55 pollici, che costano rispettivamente 3.499 e 2.499 euro.

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato