In occasione del CES 2023 di Las Vegas, LG ha ricevuto oltre 220 riconoscimenti per le sue migliori soluzioni tecnologiche nelle categorie elettrodomestici e home entertainment. Tra i riconoscimenti ricevuti c’è l’ambito premio Engadget Best of CES nella categoria Best Home Theater Tech. Ovviamente ricevuto per il SIGNATURE OLED M3 da 97 pollici, il primo TV OLED wireless al mondo con tecnologia Zero Connect.L’azienda ha anche recentemente annunciato la disponibilità di LG OLED Flex, l’innovativo TV OLED a curvatura variabile. Tra le sue caratteristiche più all’avanguardia:
- schermo flessibile;
- tecnologia OLED evo;
- ideale per il gaming;
- stand regolabile.
Scopriamo allora tutti i dettagli del TV LG OLED Flex.
Il TV LG OLED Flex
LG OLED Flex vanta uno schermo flessibile da 42 pollici che può passare da piatto a una curvatura fino a 900R, con 20 livelli di regolazione disponibili. L’utente può memorizzare 3 preset oppure impostare la curvatura a proprio piacimento con la regolazione manuale. Il TV offre anche le caratteristiche ideali per chi ama giocare:
- un tempo di risposta di 0,1ms;
- un input lag bassissimo;
- il supporto a Dolby Vision per i giochi in 4K a 120Hz;
- 4 ingressi HDMI a 48Gbps con VRR come da specifica HDMI 2.1.
Come gli altri TV OLED evo, il TV pieghevole di LG è compatibile con G-SYNC e AMD FreeSync Premium, garantendo sessioni di gioco fluide. Inoltre, grazie al microfono integrato con cancellazione dell’eco e al sistema di diffusori frontali da 40W, è possibile comunicare con i propri amici mentre si gioca, senza usare delle cuffie.Un’altra caratteristica unica di questo TV è la dimensione delle immagini sullo schermo, che può essere ridotta a 32 o 27 pollici a seconda delle preferenze o della tipologia di gioco. Lo schermo può anche essere regolato in altezza e in inclinazione e, sulla parte posteriore, è provvisto di LED RGB.
Disponibilità e prezzo
LG OLED Flex è disponibile su LG Online Shop al prezzo di 2.999 euro.Scopri anche la nuova serie di laptop LG gram 2023.
0 commenti