Amazon Fire TV è l’applicazione che permette di poter vedere in streaming i servizi video legati all’azienda di Jeff Bezos. La sua Stick è la chiavetta che porta questi servizi su ogni Tv anche se non smart, ed è per questo che gli aggiornamenti sono sempre più frequenti. l’ultimi riguarda YouTube.

Amazon Fire Tv Stick Base Edition con  YouTube

Amazon Fire TV

La chiavetta da portarsi sempre in giro

L’app ufficiale di YouTube su Amazon Fire TV è ora disponibile in tutto il mondo su Fire TV Stick Basic Edition. La nuova app YouTube appare nella sezione “Le tue app”. Basta selezionare, scaricare e installare l’app per avviare lo streaming.

L’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition consente di accedere a una vasta libreria di contenuti video. Tra cui musica, video di istruzioni, intrattenimento, notizie, giochi e, naturalmente, tutti i canali YouTube preferiti.

Sulla chiavetta smart sono già accessibili servizi come Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN, Infiniti, Raiplay e altro ancora. Ora si aggiunge una libreria in costante crescita e oltre 500 ore di video caricate ogni minuto su YouTube.

Altra novità e prezzo

Amazon ha anche annunciato che è possibile guardare Prime Video su Chromecast e dispositivi Android TV. Riguardo alla Fire Tv Stich Base Edition, è disponibile sullo shop online a 39,99 euro. Con 8 Gb di memoria e un tecomando.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato