Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionale

telefonia

Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionale

POCO, brand di tecnologia popolare tra i più appassionati, presenta oggi il suo nuovo arrivato: POCO M6, smartphone che combina una serie di tecnologie dalle prestazioni di altissimo livello, pur rimanendo in una fascia di prezzo decisamente vantaggiosa.

POCO M6, in poche parole, supera lo stereotipo secondo il quale gli smartphone più economici non siano in grado di offrire prestazioni complete di intrattenimento ed esperienza d’uso.

Una fotocamera professionale per esaltare creatività e divertimento

POCO M6 presenta una fotocamera principale professionale da 108MP, dotata di un sensore da 1/1,67 pollici. È dotato di uno zoom 3X lossless e il più recente pixel binning 9-in-1 per garantire immagini ultra-definite in diverse condizioni di luce.

Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionaleGrazie al doppio flash ad anello, gli scatti notturni avranno una resa mai vista prima e i ritratti straordinariamente chiari e vividi.

POCO M6 realizza anche splendide foto HDR che catturano un’ampia gamma di colori, per offrire risultati luminosi e realistici.

Grande spessore è stato dato alla fotocamera frontale da 13MP, ideale per i creatori di contenuti, che realizza selfie più chiari e dettagliati.

In condizioni di scarsa luminosità, POCO M6 dispone di una ghiera soft-light, che aiuta ad ottenere un’illuminazione naturale e bilanciata.

Per divertirsi, POCO M6 offre una serie di filtri divertenti e unici: tra questi, FilmCamera, un filtro vintage che crea fotografie in stile classico e FilmFrame, con cui è possibile aggiungere ad ogni scatto una selezione di cornici esclusive.

Prestazioni senza precedenti e display dinamico FHD+ a 90Hz

Dotato di un ampio display LCD da 6,79’’ FHD+ (2460X1080), POCO M6 garantisce immagini incredibilmente nitide e chiare, grazie a 550nits HBM e un rapporto di contrasto 1500:1.

Con la tecnologia AdaptiveSync Dynamic, POCO M6 regola in modo intelligente il refresh rate del display, con un picco di ben 90Hz, che offre agli utenti un’esperienza di gioco responsive e fluida.

Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionaleIl touch sampling rate a 180Hz costituisce un vantaggio nei giochi ad alta velocità, promettendo una migliore reattività durante le sessioni gaming e un’esperienza di utilizzo fluida.

Inoltre, la tecnologia Wet Touch garantisce funzionalità di riconoscimento e controllo migliorate, che impediscono l’attivazione accidentale dello schermo dello smartphone.

Il vetro Corning Gorilla Glass assicura invece un ciclo di vita prolungato e una protezione contro l’usura nel tempo.

POCO M6 è dotato oltremodo di un rapido oscuramento DC, che riduce l’affaticamento visivo: le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light, Flicker Free e Circadian Friendly assicurano un’esperienza visiva confortevole e sicura.

Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionale

Infine, POCO M6 garantisce un’esperienza d’uso solida e fluida grazie all’alimentazione da chipset MediaTek Helio G91 Ultra.

Quest’ultimo è stato realizzato attraverso un processo produttivo a 6nm di ultima generazione e include una CPU octa-core con due core Cortex-A75 ad alte prestazioni e sei core Cortex A55 ad alta efficienza energetica.

Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionale

Il processore grafico Arm Mali-G52 MC2 assicura un’esperienza di gioco straordinaria.

POCO M6: design raffinato grazie all’elegante retro in vetro

POCO M6 si distingue per un elegante design del pannello posteriore in vetro, che rende il dispositivo raffinato, come i competitors di fascia prezzo più elevata.

È disponibile in tre esclusive varianti di colore – Black, Purple e Silver – ed è incredibilmente sottile: 8,3mm.Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionaleProgettato per tutti quegli utenti che prediligono stile ma anche durabilità, questo smartphone ha ottenuto la certificazione IP53 che lo rende resistente alle intemperie e alle cadute accidentali.

Non ultimo, POCO M6 possiede una batteria ad alta capacità da 5030 mAh, con ricarica rapida da 33W.

Presenta anche un jack per cuffie da 3,5mm per una connettività semplice e senza problemi e un lettore di impronte digitali che consente un accesso più rapido e sicuro.

Chiudono il pacchetto di funzionalità notifiche flash per le chiamate in arrivo e gli allarmi, così da rimanere sempre connessi e informati.

POCO M6: disponibilità e prezzi

Arriva POCO M6, con prestazioni fotografiche e un’esperienza visiva eccezionale

POCO M6 è disponibile in Italia a partire da martedì 11 giugno su mi.com, po.co e Amazon.it nelle colorazioni Black, Purple e Silver in due configurazioni:

  • 6GB+128GB a partire da 169,00 euro
  • 8GB+256GB a partire da 189,00 euro

Da martedì 11 giugno fino all’intera giornata di lunedì 17 giugno, POCO M6 sarà in offerta early bird:

  • Nella versione da 6GB+128GB, al prezzo di 149,00 euro
  • Nella versione da 8GB+256GB, al prezzo di 169,00 euro
Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

telefonia

POCO presenta la nuova Serie F6, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza utente impareggiabile per gamer incalliti, tech addicted e chiunque esiga il massimo da...

News

POCO ha presentato due nuovi smartphone pensati per i content creator e per tutti coloro che sono alla ricerca di intrattenimento: POCO X5 5G...

innovazione

POCO ha annunciato il lancio di F4 e X4 GT, i nuovi smartphone con i migliori chipset della categoria. Il primo è caratterizzato da...

News

Xiaomi  comincia la campagna che porta al Black Friday con un nuovo concept chiamato  “Only the smartest”. In pratica si tratta del lancio dei...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961