“Ho e avuto un gran Maestro”. Facile capire chi sia sentendo parlare Leonardo Maria Del Vecchio. Non solo per quello che dice, ma ancheper quello che ha scritto. In una lettera a tutti i dipendenti del Salmoiraghi&Viganò nella quale annunciava loro che l’azienda...