E’ stato annunciato da Spotify il nuovo hub “A Casa”. Una destinazione unica per gli utenti che potranno accedere alle playlist consigliate per alcune delle attività in casa.
La novità di Spotify
L’hub “A Casa”
Stando a casa, il tempo trascorso è ora molto diverso. E Spotify ha registrato nelle preferenze dei consumatori in fatto di streaming. Sulla base delle recenti tendenze e dell’interesse generale dei fan di tutto il mondo che attualmente trascorrono più tempo in casa, a partire da ieri è stato lanciato ufficialmente il nuovo hub “A Casa“.
L’hub Spotify “A Casa” permette agli utenti di accedere alle playlist curate da Spotify e consigliate per alcune delle attività in casa. Come la playlist Musica per Cucinare, i percorsi volti al benessere con le playlist Peaceful Meditation e Sunrise Yoga per la meditazione mattutina, oppure Ad Alta Intensità per un ottimo allenamento tra le mura di casa.
L’hub include anche strumenti utili per chi lavora da casa con playlist come Deep Focus, Lavorare da Casa e altro ancora. Sia che siate in vena di playlist motivazionali come Motivation Mix o di affrontare le pulizie al ritmo di Pulizie di Casa, avere tutte queste opzioni in un unico “hub” sarà più efficiente e immediato.
L’hub di Spotify “A Casa” presenta anche contenuti specifici per le famiglie con la sezione “Bambini e Famiglia“. C’è un interesse crescente verso le possibilità di ascolto che possono offrire divertimento ed educazione ai bambini. E per i contenuti che tutta la famiglia può ascoltare insieme. Questo dato, oltre alle playlist per il benessere fisico come Pop 4 Kids e Kids Workout, la sezione “Bambini e Famiglia” all’interno dell’hub di Spotify presenta playlist come Disney Favorites, Sigle dei Cartoni Animati e altro ancora.
0 commenti