Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Retrò Edition

slider

Retrò Edition di Hisense, un vecchio frigo ma hitech

Diciamo che il vintage tira anche in tecnologia. E che non c’è di meglio che una Retrò Edition per proporre qualcosa di innovativo con un look un po’ d’antan. Lo chiamano design, e Hisense si adegua presentando una linea di frigoriferi che sembrano vecchi ma invece sono nuovi.

Hisense e il fascino dell’antico

Cinque modelli vintage

L’azienda cinese presenta la Retrò Edition, che si compone di cinque modelli. E’ rivolta a chi vuole dare un tocco di colore, brio e personalità non solo alla propria cucina, ma a tutta la casa. Ispirati allo stile degli Anni ’50, i frigoriferi Hisense hanno linee morbide, colori intensi e finiture curate. E si amalgamano perfettamente con qualsiasi ambiente. I modelli sono monoporta, combinati e doppia porta.

Le caratteristiche principali

Retrò Edition di Hisense

Il modello monoporta Retrò Edition di Hisense

I due monoporta

Si chiamano RR330D4AY2 e RR330D4AK2 e differiscono unicamente per il colore. Che è rispettivamente crema e azzurro. All’interno tanta tecnologia: per esempio la ventilazione IonAir con Dynamic Cooling per mantenere la temperatura omogenea nel comparto frigo. E assicurare un’aria arricchita di ioni per simulare un ambiente naturale.

Il cassetto FreshZone garantisce un ambiente ottimale per la conservazione dei cibi deperibili. Entrambi i frigoriferi hanno classe energetica A++ e una capacità netta di 229+25 litri.

I due modelli combinati

Retrò edition di Hisense

il combinato in rosso

I modelli  RB419D4AR e RB419D4AY2 sono invece disponibili in finitura rossa e crema. Offrono una capacità netta di 227+95 litri e integrano il controllo elettronico della temperatura e la tecnologia AdaptTech. Che riconosce le abitudini degli utenti (come l’associazione tra orari e frequenza di apertura della porta). E agisce in modo proattivo sulla temperatura al fine di mantenerla sempre costante durante tutta la giornata.

Non manca la tecnologia Frostless, che riduce fino al 50% la formazione di ghiaccio rispetto a un modello tradizionale. E anche il controllo elettronico con display LED e la classe energetica A++.

Il “doppia porta”

Retrò Edition

Il “doppia porta” in colore crema

Si chiama RT382D4AY2, è in finitura crema ha una capacità netta di 229+65 litri. Tra le sue caratteristiche distintive il controllo meccanico della temperatura e la tecnologia di congelazione rapida. Nonché è presente un ampio cassetto per la verdura e l’illuminazione LED. Oltre alla classe energetica A++.

I prezzi dei modelli Retrò Edition

I due modelli monoporta costano 799 euro. I combinati invece 999 euro. Infine il doppia porta ha un prezzo di 899 euro.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

TV

Hisense presenta il suo nuovo televisore da 100”, 100E7NQ PRO, per una nuova esperienza di visione, una qualità immagine straordinaria non che dimensioni senza...

News

Hisense ha annunciato una partnership strategica con Xbox per portare l’esperienza di gioco e di intrattenimento domestico a un livello mai visto prima.Schermi giganti per...

News

Hisense offre dispositivi ed elettrodomestici di alta qualità e grandi prestazioni con un design elegante e caratteristiche premium. Per mostrare tutte queste funzionalità e...

News

Hisense sta ponendo grande attenzione alla sostenibilità dei prodotti e della loro produzione. A questo proposito, la tecnologia Laser TV del brand sta facendo...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961