La serratura Nuki Smart Lock 2.0

da | 17 Lug 2020

La serratura intelligente Nuki Smart Lock 2.0 è il dispositivo ideale

per passare una vacanza lontano da casa senza pensieri sulla sicurezza domestica.

Nuki 1

La serratura Nuki Smart Lock 2.0

Il device ideale per partire in sicurezza

L’estate è sempre più vicina e dopo questi mesi duri appena trascorsi si pensa sempre più a quando potremo trascorrere le vacanze con spensieratezza e tranquillità insieme ad amici e familiari. Talvolta, però, si possono verificare situazioni spiacevoli che rovinano l’atmosfera rilassata dei giorni di ferie. Dalla classica situazione di tuo figlio che perde le chiavi all’amico inaspettato che viene a trovarti e devi cercare un modo di permettergli di entrare in casa. La soluzione più comune è lasciare un mazzo di scorta a qualche parente o vicino che rimane in città, ma c’è un’opzione più smart che garantisce totale sicurezza per la tua casa e serenità per i tuoi pensieri: la Nuki Smart Lock 2.0.

Nuki Smart Lock 2.0 è una serratura intelligente, semplicissima da installare sulla propria porta. Che permette di automatizzare l’accesso in casa e controllarlo tramite l’APP Nuki sullo smartphone. Un prodotto ideale per risolvere i problemi a distanza in tempi brevi e semplificare la vita di tutti i giorni, anche in vacanza.

Semplice e gestibile da sotto l’ombrellone

Il procedimento di installazione di Nuki Smart Lock 2.0 richiede pochi minuti ed è senza sforzo. Basta, infatti, montarlo sopra il proprio cilindro e la chiave interna seguendo le indicazioni fornite dalla APP. E in un attimo si avrà il pieno controllo della porta di casa ovunque ci si trovi. Con l’aggiunta del Nuki Bridge, infatti, la serratura si connette tramite WiFi permettendo la gestione degli accessi anche a distanza. In questo modo puoi assegnare le “chiavi virtuali” del tuo appartamento da remoto ad amici inaspettati, familiari smemorati o alla persona che si deve occupare dei gatti o delle piante mentre tu puoi stare comodamente sul tuo lettino a prendere il sole.

Tramite l’applicazione è anche possibile aprire o chiudere la porta a distanza, senza condividere l’accesso. Un pensiero in meno nel caso di un’emergenza come quando i vicini avvertono una perdita di gas e devi far entrare i pompieri per risolvere il problema.

In generale è possibile controllare lo stato della tua porta in qualsiasi momento con il registro delle attività sull’app. In modo da rendere la tua vacanza davvero tranquilla.

Accesso sicuro e condivisibile

Con Nuki Smart Lock 2.0 è possibile fornire l’accesso ad altre persone in maniera molto semplice, tramite lo smartphone:

basta scaricare l’applicazione e autorizzare coloro che hanno bisogno di entrare in casa. Inoltre, si può scegliere se inviare un accesso permanente oppure temporaneo, impostando una data oltre il quale non si può più sbloccare la serratura.

Questa funzionalità rende ancora più sicura la condivisione delle proprie “chiavi virtuali” che potranno essere date tranquillamente anche a personale assunto per periodi limitati.

Un alto livello di sicurezza rispetto alla classica serratura

Lo scambio di comunicazione tra Smart Lock e lo smartphone è crittografato end-to-end da un sofisticato algoritmo anche quando si connette al Wi-Fi e al Bridge. Nuki non archivia i dati in alcun momento e luogo, perciò non può essere sfruttata dagli hacker. A riprova della sua sicurezza, sia lato software che lato hardware, Nuki Smart Lock 2.0 è stata premiato per il terzo anno consecutivo da AV Test e nominato “Prodotto Smart Home Sicuro”.

Per avere maggiori informazioni sulla sicurezza di Nuki Smart Lock 2.0, puoi visitare il blog.

0 commenti

Potrebbe Interessarti