Beko ha presentato il nuovo frigorifero BCNA275E4SN dotato di sistema di raffreddamento NeoFrost Dual Cooling e tecnologia HarvestFresh.
Il nuovo frigorifero di Beko
Il sistema di raffreddamento NeoFrost Dual Cooling
Assaggiare una torta fresca alla frutta e sentire un retrogusto di pesce? Con questo frigorifero, di cui avevamo già accennato qui, non ci si dovrà più preoccupare della contaminazione di odori e sapori tra diversi alimenti presenti all’interno del frigo. I sistemi di raffreddamento NeoFrost Dual Cooling separati per ogni vano mantengono un flusso d’aria e temperature ideali sia nel freezer che nel frigorifero.
La tecnologia HarvestFresh
Garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES).
Compressore Inverter Prosmart
Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmart raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.