Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Viessmann evid

News

Le nuove pompe di calore da incasso di Viessmann

Viessmann ha presentato due nuove pompe di calore da incasso: Vitocal 100-A Kit Compact e Vitocal 100-A Kit Compact Hybrid.

Viessmann 1

Le nuove pompe di calore di Viessmann

Due nuovi modelli

Nella gamma di pompe di calore Vitocal di Viessmann fanno il loro ingresso le nuovissime soluzioni salvaspazio, “no gas” e ibride. Per la climatizzazione residenziale e la produzione di acqua calda sanitaria. Vitocal 100-A Kit Compact, in versione solo pompa di calore, e Vitocal 100-A Kit Compact Hybrid, il nuovo sistema ibrido in pompa di calore con caldaia a condensazione a supporto.

In particolare, la tecnologia adottata da Vitocal 100-A Kit Compact e Compact Hybrid soddisfa le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria (ACS). In un modulo di soli 38 cm di profondità, offrendo così soluzioni ideali per ottimizzare gli spazi abitativi moderni.

Inoltre, il sistema è composto da due elementi principali. La pompa di calore monoblocco idronica Vitocal 100-A, con tecnologia full inverter ad alta efficienza a gas R32, disponibile nelle taglie 6,8, 10 e 12 KW, e il modulo a incasso esterno. Che accoglie i principali componenti dell’impianto, concedendo una maggiore quantità di spazio libero all’interno delle nostre abitazioni.

Le soluzioni Compact e Compact Hybrid si rivelano ideali per il settore della nuova edilizia. E godono di incentivi in caso di riqualificazione di impianti già esistenti, grazie all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Infine, l’armadio a incasso da esterno viene fornito in moduli da assemblare direttamente sul posto. Per renderne ancora più pratici la movimentazione e il posizionamento in cantiere.

Vitocal 100-A Kit Compact

E’ il sistema “no gas” con pompa di calore Vitocal 100-A da 6 a 12 kW e comprende il modulo a incasso da montare sul posto, i puffer tecnici per produzione di ACS istantanea da150 + 50 litri (accessorio, per maggiore resa sanitaria), accumulo inerziale da 40 litri per riscaldamento e raffrescamento e l’integrazione di tutti i componenti principali di impianto e produzione ACS.

Vitocal 100-A Kit Compact Hybrid

E’ il sistema ibrido composto da Vitocal 100-A e Vitodens 100-W da 26 o 35 kW per l’integrazione nella produzione di ACS e per il riscaldamento. Nella sua fornitura base, si compone di modulo a incasso da montare sul posto, il puffer tecnico da 150 litri per la produzione di ACS istantanea, accumulo inerziale 40 litri per riscaldamento e raffrescamento e l’integrazione di tutti i componenti principali di impianto e produzione ACS.

Questo sistema ibrido è ideale per zone climatiche particolarmente rigide e per garantire maggiore comfort sanitario.

Scritto da

Potrebbe interessarti

slider

Eeleganti ed adatte per gli amanti del buon vino. Sono le nuove cantinette vino di Smeg, veri oggetti d’arredo delle cucine tecnologiche. Sono disponibili...

innovazione

Beko ha presentato tutte le novità che sono andate ad aggiungersi alla grande famiglia degli elettrodomestici da incasso e che riguardano i forni, le lavastoviglie,...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961